Devo prenderla su amazonLe Gigabyte sono pessime , prendi la MSI 480 4GB a 210 su Puntocomshop piuttosto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo prenderla su amazonLe Gigabyte sono pessime , prendi la MSI 480 4GB a 210 su Puntocomshop piuttosto!
Devo prenderla su amazon
Lascia stare la RS, per 20 euro vai di MSI tutta la vitaPuntocomshop vende la 480 8GB RS a 227 , la tirano dietro . ugh...sono molto indeciso , la MSI costa 246 ci sono quasi 20 euro di differenza .
Lascia stare la RS, per 20 euro vai di MSI tutta la vita
Guru3D avrà fatto un casino..
Aspettiamo altre review.
Qui già la storia è differente per esempio, ma non hanno testato la Fury x
![]()
Vabe per 10 euro in più ho la garanzia di amazon che è imbattibile...sono sempre titubante su questo tipo di acquisti e voglio la migliore copertura possibile@Badboy92 in realtà su puntocomnegozio la trovi a 246,40 spedizione inclusa(io l'ho presa li)
Dalle recensioni la gigabyte sembra calda e rumorosaLa Gigabyte RX 480 8GB G1 Gaming è buona? Si può paragonare alla MSI gaming x o alla XFX GTR??