LAST88™
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,060
- Punteggio
- 73
Eh a maggior ragione, cioè non so se stanno lì a trollarci o cosa... Non vorrei essere "pesante" però ste sciocchezze ti fanno incazzare.prima di wattman c' era :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh a maggior ragione, cioè non so se stanno lì a trollarci o cosa... Non vorrei essere "pesante" però ste sciocchezze ti fanno incazzare.prima di wattman c' era :sisi:
Basta solo non utilizzarlo. In ogni caso, io ho fatto un'installazione pulita e NON aprirò mai la sezione Wattman dal pannello dei driver (almeno fino a quando non lo aggiustano).Scusate ragazzi come si fa a disabilitare wattman per usare solo afterburner
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
beh i driver nvidia sono ancora più buggati, causano cali di prestazioni una release si e una no in videogiochi random e sono poco stabili o almeno così dicono i verdi ultimamenteEh a maggior ragione, cioè non so se stanno lì a trollarci o cosa... Non vorrei essere "pesante" però ste sciocchezze ti fanno incazzare.
Essendo nuovo su Polaris , ho notato che con i nuovi Crimson ReLive in Fallout IV e in Watch Dogs II il Freesync NON FUNZIONA.
Ho provato subito a fare rollback ai Crimson precedenti, ossia i 16.11.5, e il Freesync funziona come di norma, quindi è un problema legato al driver.
Sicuramente questi nuovi ReLive devono essere "rifiniti" e qualcosa non funziona a dovere.
Però facendo rollback ho avuto qualche cra notato una gestione energetica un pelo più efficiente (minor consumi , leggendo i W da Afterburner).
I nuovi ReLive aldilà del Freesync non rilevato in Fallout IV e Watch Dogs II, e se non si utilizza Wattman che può causare problemi ed instabilità (a me mi ha mandato in freeze il sistema quando lo ho avviato appena dopo aver chiuso Afterburner, questi due si detestano e fanno a cazzotti, e di mezzo ne va il PC), mi sembrano comunque più efficienti dei precedenti Crimson lisci (li chiamo "lisci" per distinguerli dai Relive), ho notato (leggendo i W da Afterburner, per quanto possa essere attendibile questa rilevazione) che dal punto di vista energetico la scheda consuma qualche Watt in meno.
Credo che il secondo pacchetto driver ReLive non tarderà ad arrivare, perchè URGE letteralmente! :D
non credo... o meglio una volta agli albori delle schede video poteva essere così ma oggi le risorse economiche e tecniche necessarie per stare al passo dei tempi non sono alla portata di molti, anche perché più concorrenti = meno clienti per ognunoIn un mondo ideale ci sarebbero almeno altri 2-3 competitor in questo mercato.
No, mi dice attivo dal pannello driver, funziona in tutti i giochi tranne che in WD2 e in F4 (poi non ho provato tutti i giochi del mondo, ma funziona in tutti i giochi in cui ha sempre funzionato). Sicuramente è un difetto dei driver, perchè facendo rollback funziona come sempre. Non è un problema, aspetto altri driver, i ReLive sono sicuramente acerbi, da perfezionare e F4 e WD2 li giocherò più in là a prescindere.
i vantaggi li vedi quando cala gli FPS e rimangono sincronizzati anche se non sono perfettamente uguali al hz dello schermo come avviene con il vsynce come ti accorgi che è disattivo? cali di frame rate? poco fluido? perche io personalmente ho un monitor freesync ma a volte non capisco quali vantaggi realmente mi stia dando....
In un mondo ideale ci sarebbero almeno altri 2-3 competitor in questo mercato.
non credo... o meglio una volta agli albori delle schede video poteva essere così ma oggi le risorse economiche e tecniche necessarie per stare al passo dei tempi non sono alla portata di molti, anche perché più concorrenti = meno clienti per ognuno
inoltre anche si creasse un terzo brand di processori grafici per pc quale software house punterebbe su di esso quando è ancora agli albori, senza marketshare, senza nome, senza tutto?
ma infatti...e anche se c'erano vari marchi non è che i prezzi scendessero,anzi....alcune schede costavano delle cifre assurde,per fare il primo SLI con due Voodoo2 io e mio fratello ci svenammo(e non parliamo delle varie Matrox che costavano come un PC intero..).