Essendo nuovo su Polaris , ho notato che con i nuovi Crimson ReLive in Fallout IV e in Watch Dogs II il Freesync NON FUNZIONA.
Ho provato subito a fare rollback ai Crimson precedenti, ossia i 16.11.5, e il Freesync funziona come di norma, quindi è un problema legato al driver.
Sicuramente questi nuovi ReLive devono essere "rifiniti" e qualcosa non funziona a dovere.
Però facendo rollback ho avuto qualche cra notato una gestione energetica un pelo più efficiente (minor consumi , leggendo i W da Afterburner).
I nuovi ReLive aldilà del Freesync non rilevato in Fallout IV e Watch Dogs II, e se non si utilizza Wattman che può causare problemi ed instabilità (a me mi ha mandato in freeze il sistema quando lo ho avviato appena dopo aver chiuso Afterburner, questi due si detestano e fanno a cazzotti, e di mezzo ne va il PC), mi sembrano comunque più efficienti dei precedenti Crimson lisci (li chiamo "lisci" per distinguerli dai Relive), ho notato (leggendo i W da Afterburner, per quanto possa essere attendibile questa rilevazione) che dal punto di vista energetico la scheda consuma qualche Watt in meno.
Credo che il secondo pacchetto driver ReLive non tarderà ad arrivare, perchè URGE letteralmente! :D