UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Scusate l'OT ma la condivisione con quale piattaforma?
So che con Steam si può ma mentre gioca uno gli altri non possono.
Stronzate :asd:
GOW4 è sul Windows Store, che funziona circa come tutte le altre piattaforme.
Si può giocare contemporaneamente tutti offline (massimo uno online).
Mentre sullo store c'è la possibilità di giocare col gioco addirittura sul proprio account personale, di più non vi posso dire.

Stronzate :asd:
GOW4 è sul Windows Store, che funziona circa come tutte le altre piattaforme.
Si può giocare contemporaneamente tutti offline (massimo uno online).
Mentre sullo store c'è la possibilità di giocare col gioco addirittura sul proprio account personale, di più non vi posso dire.
Tanto non penso che l'online di gow4 sia così bello :asd:

Ah regà (bongiorno), comunque la nitro 8GB VENDUTA E SPEDITA DALL'AMAZZONE a 259,99. Prezzo più basso (sull'amazzone) in assoluto (Thanks to Keepa)

EDIT: Pure la MSI Gaming X 4GB a 230 sempre venduta e spedita dall'amazzone mica male. Ovviamente mi rivolgo a chi (come me) compra roba "costosa" solo con l'ottima garanzia.

Ah regà (bongiorno), comunque la nitro 8GB VENDUTA E SPEDITA DALL'AMAZZONE a 259,99. Prezzo più basso (sull'amazzone) in assoluto (Thanks to Keepa)

EDIT: Pure la MSI Gaming X 4GB a 230 sempre venduta e spedita dall'amazzone mica male. Ovviamente mi rivolgo a chi (come me) compra roba "costosa" solo con l'ottima garanzia.
La nitro non mi convince tanto...

Io prenderei la msi da 4GB se sei proprio vincolato allo shop, alla fine 4GB di vram in fhd bastano e semmai in futuro non basteranno basta calare un po' le textures e sei apposto. Diciamo che prima che la vram non basti più la scheda sarà obsoleta e non ce la farà più come potenza proprio.

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro