Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo che almeno con la xfx andassi su qualcosa di più fresco!
Per capirci, è la reference quindi?xfx rx 480 black edition 8 gb
comunque adesso si è assestata su i 71°
pc nuovo assemblato, niente OC (eccetto ovviamente quello di base della vga).
hai la GTR BE, la migliore XFX e una delle migliori 480 in assoluto. Normalmente con ventole che non "sfociano" nella rumorosità elevata, é una scheda che a stock sta attorno ai 70 C, temperatura assolutamente normale.questa per essere precisi http://www.xfxforce.com/en-us/produ...ries/rx-480-gtr-black-8gb-dd-led-rx-480p8dba6
beh le ventole si spengono in idle, quindi hai temp anche a ridosso dei 50 C, dipende da come viene impostato dal produttore, nel Bios, l'utilizzo ventole.ok grazie a tutti per le numerose risposte. terrò d'occhio le temperature e in caso aumenterò i giri della ventola manualmente:)
comunque sul desktop sta di solito sui 45°
beh non ci siamo, temp troppo alte! Piu di 75 C con ventole sopra i 2000 rpm a dicembre?! Poi in estate sarai sotto i 90C !!si, la prima cosa che ho installato per controllare temperature in-game è stato proprio afterburner.
per curiosità ho settato ventole al 65% (fanno un po' di rumore, ma nulla di terribile) e la temperatura da 80 è passata a 76°. pensavo scendesse di più.
continuerò comunque a cercare un settings che mi soddisfa.