Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è normale che le ventole stiano andando solo al 17%?61° mi sembra normalissimo e la scheda é bella fresca...ottima scheda....overcloccala se vuoi sentire più rumore lol
Sono ventole "grandi" anche girando poco fanno un bel flusso.Ma è normale che le ventole stiano andando solo al 17%?
A che temperature aumentano i giri? C'è un grafico delle temperature/velocità ventole?
Io con la Msi gaming 8 gb (non X), ma settata di base come la gaming X, con Company of heroes 2, tutto al massimo faccio 50 °C.Ma è normale che in gioco con temperatura a 61° le ventole della scheda (RX480 msi gaming X 8GB) vanno al 16% o 17% (855RPM circa)? Il carico della scheda video era al 100%
Non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male sulla mia 970 msi le ventole partivano singolarmente in base al calore delle zone della scheda video, forse fa cosi anche sulla 480Ragazzi una domanda per chi possiede la gaming x.
Per caso capita anche a voi che un delle due ventole smetta di girare ingame?
A me succede questa cosa, quando rimane ferma fa dei piccoli scatti come se volesse partire ma gli mancasse lo "spunto" per avviarsi, infatti se la faccio girare con il dito si riprende e va normalmente.
è il controllo diretto della ventola... il voltaggio è troppo poco per far girare la ventola, ma gli viene fornito poco voltaggio perce' serve poco raffreddamento, ed una è sufficiente.
probabilmente quella ventola ha maggiori atriti dell'altra, e non riesce a girare... magari mettigli un po' di WD40.
Non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male sulla mia 970 msi le ventole partivano singolarmente in base al calore delle zone della scheda video, forse fa cosi anche sulla 480
Se la cosa non ti disturba, fai il reso: sicuramente la ventola è un po' difettosa, se non ti fidi a metterci mano me la farei cambiare. Visto che tra l'altro ha pure coil whine, prenderesti due piccioni con una fava...
salve!
sabato arriverà finalmente il nuovo assemblato con una xfx 480 BE 8gb, e vorrei chiedervi una piccola curiosità riguardante il freesync.
attualmente utilizzo come monitor un AOC I2269VWM e non mi lamento (e che ovviamente non ho mai utilizzato con la nuova vga).
ora la domanda è: vale la pena cambiare monitor solo per il freesync?