Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Io l'ho ordinata e ho come consegna il 2 agostoMa la prima custom ad uscxire sarà la Nitro ad agosto o c'è qualcosa prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho ordinata e ho come consegna il 2 agostoMa la prima custom ad uscxire sarà la Nitro ad agosto o c'è qualcosa prima?
Io l'ho ordinata e ho come consegna il 2 agosto
Io ho la consegna il 2 =(Su ePrice dice che la data è per il 1° di Agosto.

Dipende alcuni siti esteri hanno disponibilità per il 22Non si parlava di 3/5 agosto?
Bench non ufficiali della Sapphire Nitro (4/8 GB) https://www.reddit.com/r/Amd/comments/4tum2s/sapphire_rx_480_nitro_benchmarks_crysis_3_w3_gta/
![]()
![]()
Prima direi di iniziare a capire se questi risultati siano veri, io lo spero ma finchè non vedo qualcosa di ufficiale non ci credo ;)Tiene testa e supera agevolmente la 1060 a 2100mhz, c'è poi da vedere per quanto tempo la nvidia riesca a tenere quella frequenza. Ottimi risultati! Si può cominciare a scommettere su quale custom si potrà tirare di più :asd:
Prima direi di iniziare a capire se questi risultati siano veri, io lo spero ma finchè non vedo qualcosa di ufficiale non ci credo ;)
Questo è sott'inteso, ma fammi sognare un pochetto dai, è tanto che aspetto :utonto:
PowerColor announces Radeon RX 480 Red Devil for 269 USD | VideoCardz.com 270$ per la devil mi sembrano un po' tantini, deve come minimo prendere i 1600 per quella cifra
Io ho la consegna il 2 =(