AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi.
Da un po di tempo la mia 280x invece di funzionare a 1020 mhz si ferma a 870. MI crea problemi perchè GTA 5 e BF4 non sono piu fluidi a 60 fps ma calano a 40-45. Non riesco a capire perche non va a quella frequenza. Le temp sono a posto

Si sara' istupidito il driver,

l'ho gia' visto succedere.

Leva tutti i drivers presenti con DDU (display driver uninstaller) e poi reinstalla l'ultimo.

Se non va a posto, modifica tu le frequenze con MSI afterburner o utility analoga.

Ciao ragazzi
Sapete come va' la 7970 direct CU II in full hd ? Giocherei a giochi di auto, avventura, azione ed rpg..quindi a tutto xD
Un tizio me la vorrebbe vendere a 155 euro...
Grazie

Si sara' istupidito il driver,

l'ho gia' visto succedere.

Leva tutti i drivers presenti con DDU (display driver uninstaller) e poi reinstalla l'ultimo.

Se non va a posto, modifica tu le frequenze con MSI afterburner o utility analoga.
Mi ero accorto qualche giorno fa che i driver crimson non si sovrascrivevano, facendo cartelle su cartelle. Avevo eliminato qualcosa(ma si erano gia istupiditi)

Ciao ragazzi
Sapete come va' la 7970 direct CU II in full hd ? Giocherei a giochi di auto, avventura, azione ed rpg..quindi a tutto xD
Un tizio me la vorrebbe vendere a 155 euro...
Grazie

La ho io, in 1080 girano tutti i giochi attuali su alto e alcuni settaggi su ultra :asd:

Scania a 140 euro conviene?
Problemi di flickering, artefatti?

No, l'unico problema è che dopo 3 anni si è rotta una ventola (probabile un cuscinetto) e ho dovuto fare una modifica "artigianale" :lol:

Del resto è sempre andata e va tuttora molto bene, mai artefatti!

Penso che 140€ sia un buon prezzo, è quella da 1ghz o 925mhz?

No, l'unico problema è che dopo 3 anni si è rotta una ventola (probabile un cuscinetto) e ho dovuto fare una modifica "artigianale"

Del resto è sempre andata e va tuttora molto bene, mai artefatti!

Penso che 140€ sia un buon prezzo, è quella da 1ghz o 925mhz?
So solo che è la direct CU II ..xD
50d216520e411f2c7fdc72baf1f3c4fe.jpg

Ah okok è la 925Mhz, quella che ho io insomma. Poi gli ho flashato il bios della versione TOP così avevo il core a 1000mhz :asd:

<70° sempre e comunque :asd:
Comunque sono indeciso...
Considerando che a quel prezzo ho trovato solo 270x non so fino a che punto convenga...è anche vero che acquistare vga usate comporta qualche rischio in più , ma ammetto che la mia è paranoia, che deriva dal fatto che magari non è più in garanzia, è vecchia, usata molto ecc

Comunque sono indeciso...
Considerando che a quel prezzo ho trovato solo 270x non so fino a che punto convenga...è anche vero che acquistare vga usate comporta qualche rischio in più , ma ammetto che la mia è paranoia, che deriva dal fatto che magari non è più in garanzia, è vecchia, usata molto ecc

Però la 270x è più nuova seppur meno potente, quindi forse conta questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro