AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
mica tanto, nel primo campo "Name" di gpu-z dovrebbe riportare: "AMD Radeon R9 200 Series" e lo riportava già gpu-z 0.7.3, quindi dubito fortemente che sia un problema di rilevazione di gpu-z stesso

MSI R9 280X GAMING 3 GB Review | techPowerUp
E quindi che tipo di problema può essere??? :S
Il GPU Tweak me la trova come R9 Asus, mentre su GPU-Z al massimo è riportato "Asus" sulla voce "Subvendor" (oltre ad essere giusti gli altri parametri!)
Anche Speecy me la ritrova come HD7900 Series. Dipenderà dal fatto che monto i 13.9? Più tardi provo con i nuovi beta 9.5

Con viva e vibrante emozione posso annunciare di aver risolto tutto con i nuovi driver 13.11 beta 9.5 :bevuta:

Ultima modifica:
E quindi che tipo di problema può essere??? :S
Il GPU Tweak me la trova come R9 Asus, mentre su GPU-Z al massimo è riportato "Asus" sulla voce "Subvendor" (oltre ad essere giusti gli altri parametri!)
Anche Speecy me la ritrova come HD7900 Series. Dipenderà dal fatto che monto i 13.9? Più tardi provo con i nuovi beta 9.5

A me viene rilevata come R9 200 Series da gpu-z (versione 0.7.4), non saprei

Buonasera ragazzi, ho bisogno di un aiuto, è da due giorni che sono in possesso di una 7970 vapor-x e sto cercando di capire come attivare il lethal boost senza successo.Ho trovato un manuale su internet di amd e ho fatto quanto segue:

-Avviato Windows
-premuto il tasto Lethal (Si accende il led)
-riavviato sistema
-All' interno dei CCC ho ripristinato le impostazioni di fabbrica

Risultato? Niente da fare le frequenze rimangono invariate.
Spero che sappiate aiutarmi sto diventando pazzo!

Mi sapete aiutare ?

Salve a tutti ,
Mi sta per arrivare la mia r9 280x dc2t , e volevo chiedere se
1) Abbia l uscita VGA o un'adattatore per il vga dvi
2) il mio Cx 600 riesce a reggerlo :D
Grazie

Ciao a tutti, quanlcuno può farmi una scaletta delle migliori versioni della 280x ? (dalla migliore custom alla peggiore xP)
perché io volevo prendere la toxic se arrivo al budget, altrimenti volevo optare per quella che viene considerata la "meno peggio" :)

Ciao a tutti, quanlcuno può farmi una scaletta delle migliori versioni della 280x ? (dalla migliore custom alla peggiore xP)
perché io volevo prendere la toxic se arrivo al budget, altrimenti volevo optare per quella che viene considerata la "meno peggio" :)
credo la Asus dcu2t

ok, ma tra la asus e la toxic non c'è differenza nel prezzo (preferisco la toxic tra le 2), ma per esempio la Sapphire R9 280X Vapor-X e la Sapphire Dual-X come sono ?
Quando acquistai la mia, non ne parlavano benissimo (dei dissipatori delle ultime due) per cui mi concentrati su toxic e dcuii, ho optato per quest ultima solo perché la prima non era trovabile, quindi se le trovi al medesimo prezzo direi toxic senza dubbi (considera che dcuii si trova a 250/260)

Quando acquistai la mia, non ne parlavano benissimo (dei dissipatori delle ultime due) per cui mi concentrati su toxic e dcuii, ho optato per quest ultima solo perché la prima non era trovabile, quindi se le trovi al medesimo prezzo direi toxic senza dubbi (considera che dcuii si trova a 250/260)

ok, ho capito, ma mi sai rispondere per le 2 schede che ho nominato ? anche perché vorrei evitare di comprare online..

ok, ho capito, ma mi sai rispondere per le 2 schede che ho nominato ? anche perché vorrei evitare di comprare online..
Mi dispiace ma non so scendere nei dettagli, magari cercando qualche review su internet, trovi qualcosa in piu, non mi sono informato proprio perché avevo ristretto la scelta subito sulle due (toxic, dcuii)... Ora non ho nenanche abbastanza tempo per cercare, stasera ti dico qualcosa in piu ;)

Le versioni vapor-x e dual-x sono "ereditate" se non uguali identiche alla 7970, almeno sulla dc2 e sulla toxic hanno cambiato il dissipatore :D
La asus ha i vrm che scaldano abbastanza, non hanno mai dato problemi a nessuno ma sappi che sono più caldi delle versioni sapphire come pro invece la asus è molto silenziosa
Fossi in te sceglierei tra asus e toxic e prenderei la prima che trovi disponibile o quella con il prezzo più basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro