AMD Radeon HD 7950 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Mi sa che la mia scelta per passare dalla GTX 460 768MB a qualcosa di più possente, sarà proprio verso la Sapphire HD 7950 Dual Fan, mi ispira, peccato il prezzo, ma non ne vale la pena puntare a una 6970 dato che la terrei a lungo come scheda, preferisco contenere i consumi in idle.

si vede che molti non hanno avuto una 9800xt aiw o una fx5950 ultra :asd:

... :asd: ... Perchè magari quel periodo non erano appassionati del settore (in particolare le nuove generazioni :vv: ) ...
E infatti il prezzo delle schede video a seconda della fascia è lo stesso da quasi sempre :asd: ...

qualcuno che possiede una sapphire 7950hd ad una ventola sa quanto scalda?

p.s. non in overclock.... e se è possibile comunicatemi quanto scalda anche in oc:D

---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

grazie...

ehm avete postato lo stesso articolo. Ma lo so la MSI incanta con le sue forme e componenti di alta classe XD

Ultima modifica:
Ragazzi meglio una 7950 reference oppure per 60-70 euro in piu una asus direct cu2???

Cioe vale la pena spendere quei 60 euro per l'asus???

7950 shappire standard = 405 ss incluse
7950 gigabyte windforce = 429 ss non incluse
7950 asus dc2 = 459 ss non incluse

Consiglio? visto che una scheda che non disdegno (vista la spesa) anche un buon risparmio anche di decibel...??

la gigabyte ha il dissipatore personalizzato ma la scheda è reference,uguale alla sapphire quindi sotto la scocca
la asus ha sia dissipatore che scheda personalizzati...

se non fai benchmark vai di gigabyte;)

vado un attimino OT per non stare ad aprire thread inutili, ma le altre schede di fascia più bassa, si sa quando escono? mi riferisco dalla 7950 in giù ( 7870-50 ecc...)

Intanto buon gg a tutti!:D

Scusate se mi intrometto:) ma avrei un dubbio:
io in estate quando si saranno abbassati un pò i prezzi vorrei prendermi la 7950, che sembra davvero buona anche se ora costa troppo per le mie tasche!
E' necessario avere la scheda madre con pci 3.0 (nel mio caso con chipset Z68) o basta anche una scheda madre con chipset P67?

Cosa ne dite inoltre voi della Sapphire 7950 o.c. version? Inizialmente pensavo a quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro