AMD Radeon HD 7950 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io l'ho trovata già disponibile sul sito ePrezzo alla modica cifra di 429€ per la monoventola Sapphire e 449€ per la biventola sempre Sapphire. Secondo me il prezzo è SUPER-ESAGERATO!

Io l'ho trovata già disponibile sul sito ePrezzo alla modica cifra di 429€ per la monoventola Sapphire e 449€ per la biventola sempre Sapphire. Secondo me il prezzo è SUPER-ESAGERATO!

Mi sembra un'ottima scheda e inoltre i consumi sono contenuti .
sinceramente pensavo che costasse poco più di una 580 e quei prezzì sono molto alti.
comunque aspettiamo che il mercato si assesti.

Ultima modifica:
429 euro è poco più della 580gtx

Non è mica come l'estate scorsa dove si comprava la 580 a 350 euro :asd:

A me fa sorridere, è dai tempi delle 8800 che il mondo si lamenta dei prezzi alti delle schede top di gamma appena uscite, sempre e comunque, ogni volta :asd:

Tutto sommato il prezzo e' in linea con quello che offre la concorrenza, ma solo 50€ di differenza rispetto alla 7950 sono troppo pochi.
Secondo me a breve la vedremo in vendita a 380/390€

429 euro è poco più della 580gtx

Non è mica come l'estate scorsa dove si comprava la 580 a 350 euro :asd:

A me fa sorridere, è dai tempi delle 8800 che il mondo si lamenta dei prezzi alti delle schede top di gamma appena uscite, sempre e comunque, ogni volta :asd:

si vede che molti non hanno avuto una 9800xt aiw o una fx5950 ultra :asd:

ora che nvidia sarà fuori gioco per un po amd se ne approfitta e aumenta i prezzi, e ci sono le persone che le comprano pure a quel prezzo

Bhè... la 7950 si comporta come faceva la vecchia 5850 in OC... qui hanno fatto un test...

Review: AMD HD 7950 vs. HD 7970 - at the same clocks - Graphics - HEXUS.net - Page 5

La 7950 portata alla stessa frequenza della sorella maggiore... tira veramente tanto e le differenze sono minime... bhè si risparmiano 100 euri per una scheda che, se tirata un po', va come la grande! Non so se le due hanno come limite massimo di OC lo stesso... magari la 7970 sale di più della 7950... ma per come la vedo la 7950 è un ottimo acquisto! Ma purtroppo è ancora troppo per i miei gusti... 300 euri sono troppi!

...si 400 euri... ma per me 300 sono già troppi!:rolleyes:

Mi sono spiegato male...

(Spero di non averti causato un principio di infarto):D

300? Ne servono almeno 430 per portarsela a casa

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

...si 400 euri... ma per me 300 sono già troppi!:rolleyes:

Mi sono spiegato male...

(Spero di non averti causato un principio di infarto):D
ahah letto tardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro