ciao a tutti, ho una Sapphire 7950 OC DualX. Ho letto nel thread che ci son persone che han temperature alte per i VRM. Usando GpuZ anche a pieno carico con OC 1185 per il core e 1350 memorie con Voltaggio a 1131 mi segna come temperatura Max dei VRM 28° e come temperatura Max Gpu arrivo a 55° con ventole a 65%. Mi chiedevo se quella Temp dei VRM è corretta perchè ho letto di persone che arrivano a 60 se non 80 gradi. In caso ci sono altri software per monitorare le Temp?
Grazie
Stesso modello.. stessa situazione: non vedo le temperature di vrm.. il problema mio è che questa scheda mi va pure in blocco termico (temo a causa proprio delle vrm visto che tutto il resto ha temperature buone)
Aggiorno... dopo due giorni di ricerca so che per la saphire hd7950 with bost flex ediction non ci sono sensori sulle vrm.. oltretutto su qualsiasi forum trovo gente con schede molto simili (es. vapor x) che sono allarmati dalle temperature alte dei vrm.. considerando che sempre di sapphire parliamo e nessuna delle due schede ha un sistema di raffreddamento sulle vrm sono praticamente sicuro che il mio problema di blocco termico sia dovuto proprio a questo.. per tentare di rimediare sto pensando di acquistare un VGA Cooler ICY Vision-A.. che ne pensate?
Ultima modifica: