UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il monitor è collegato fisicamente alla scheda PCI-E? Perchè non dovrebbe aver modo di funzionare con l'integrata se l'ingresso video del monitor è sulla scheda dedicata.
Allora ho risolto: ho attaccato la presa hdmi del monitor sotto la scheda video, in basso (anche se non ho ben capito cosa c'è li).
Ora va tutto regolare, funziona con la dvi

- - - Updated - - -

Ma il monitor è collegato fisicamente alla scheda PCI-E? Perchè non dovrebbe aver modo di funzionare con l'integrata se l'ingresso video del monitor è sulla scheda dedicata.
No ma adesso non funziona più con l'integrata. Se provo a disattivarla funziona tranquillamente con quella dedicata

Qualcuno mi può dire se ci siano differenze abissali tra la R9 270x Sapphire DUAL-X OC e la R9 270 Sapphire DUAL-X OC? Parlo ovviamente della versione da 2GB

Qualcuno che ne capisce più di me di PC che mi può aiutare? Ho spesso questo BSOD: VIDEO_TDR_FAILURE ecc ecc. Ho letto che dovrebbe essere un problema di compatibilità tra la mia scheda video vecchiotta (ATI Radeon HD 3870) e windows 8.1. tuttavia pare che basti aggiornare i driver per risolvere. Cosa che ho fatto più volte, ma senza apparente risultato. La mia domanda è: Devo andare a toccare qualche altra cosa? Cosa? Come? These drivers are drivin' me crazy. Halp!
Mi piaceMi piace · · Condividi

Qualcuno che ne capisce più di me di PC che mi può aiutare? Ho spesso questo BSOD: VIDEO_TDR_FAILURE ecc ecc. Ho letto che dovrebbe essere un problema di compatibilità tra la mia scheda video vecchiotta (ATI Radeon HD 3870) e windows 8.1. tuttavia pare che basti aggiornare i driver per risolvere. Cosa che ho fatto più volte, ma senza apparente risultato. La mia domanda è: Devo andare a toccare qualche altra cosa? Cosa? Come? These drivers are drivin' me crazy. Halp!
Mi piaceMi piace · · Condividi

Prova a seguire questa guida e ad installare direttamente quelli più recenti.

Salve ragazzi, possiedo una Hd 7870xt della Sapphire, sempre usata a frequenze standard. Leggendo un pó di articoli nel vostro forum mi è venuta voglia di overclockarla un pó. La mia scheda attualmente gira a 975 Mhz di core e 1500 Mhz le memorie.
Conviene secondo voi fate un pó di overclock?
Mi piacerebbe salire con il core grafico almeno a 1000 e se possibile ancora oltre.
Pensavo di usare msi afterburner o sapphire trixx per regolare le frequenze, solo che poi non saprei che programmi usare per testare la scheda.

Salve ragazzi, possiedo una Hd 7870xt della Sapphire, sempre usata a frequenze standard. Leggendo un pó di articoli nel vostro forum mi è venuta voglia di overclockarla un pó. La mia scheda attualmente gira a 975 Mhz di core e 1500 Mhz le memorie.
Conviene secondo voi fate un pó di overclock?
Mi piacerebbe salire con il core grafico almeno a 1000 e se possibile ancora oltre.
Pensavo di usare msi afterburner o sapphire trixx per regolare le frequenze, solo che poi non saprei che programmi usare per testare la scheda.

prova salire piano piano e testare con (Heaven Benchmark 4.0) o giochi tipo tomb raider che hanno il test
ma secondo me solo di gpu guadagni pochissimo..io avevo provato con la gtx460 ma risultati sono stati migliori di 2/3 fps

Veramente ho già la cpu overclockata a 4,2 Ghz, un I5 2500k, per questo volevo tentare di aumentare anche un po' la scheda video. Magari il sistema ne beneficia.

Ragazzi, volevo un consiglio. In pratica io ho un pc dedicato a flight simulator X sul quale monto una Sapphire Hd 7870xt. Questo gioco si basa molto su CPU potenti più che sulla scheda grafica. Inoltre purtroppo non gradisce molto schede AMD. Vi volevo chiedere se mi potete consigliare una scheda nvidia da poter montare sul mio sistema che abbia una potenza pari o leggermente superiore a quella che ho già ora.
Mi piacerebbe rimanere sotto i 100 euro di budget. Inoltre mi interesserebbe che abbia 4 uscite video, se possibile non displayport. Che mi consigliate?

Ragazzi la migliore tra queste due? [h=2]XFX Radeon R9 200 Series 270X vs Gigabyte Radeon R9 270X[/h]La differenza di prezzo è minima, ma dovrei abbinarla a questa configurazione:

G.Skill 4GB DDR3-1600
Hyper TX3 EVO
WD 500GB Blue 7200rp
i5-4590
Gigabyte GA-H97-HD3
XFX PRO750W
Corsair 120GB Force LS
Carbide 300r

Ragazzi, volevo un consiglio. In pratica io ho un pc dedicato a flight simulator X sul quale monto una Sapphire Hd 7870xt. Questo gioco si basa molto su CPU potenti più che sulla scheda grafica. Inoltre purtroppo non gradisce molto schede AMD. Vi volevo chiedere se mi potete consigliare una scheda nvidia da poter montare sul mio sistema che abbia una potenza pari o leggermente superiore a quella che ho già ora.
Mi piacerebbe rimanere sotto i 100 euro di budget. Inoltre mi interesserebbe che abbia 4 uscite video, se possibile non displayport. Che mi consigliate?
Con 100 euro di budget non ce la fai, o vendi la tua a 70 euro e con 170 provi a trovare una gtx 760.......ma come spesa non ha senso secondo me, oppure arrivi a 200 e ti prendi una 770, allora sì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro