UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vuole dire che durante tutta la fase di boot prima di caricare windows quella porta non funziona e inizia a funzionare soltanto quando si carica il sistema operativo perché si caricano anche i driver. Comunque io ho risolto con un secondo monitor collegato al bisogno.

Quindi non è solo un mio problema.. Sai se succede solo con questa scheda o è comune a tutte le schede discrete? Con la gpu integrata nel 4690k non succede, l'hdmi si vede anche senza driver installati. Io non ho altri monitor, dovrei ogni volta portare il PC in ufficio..

Senti io ho una hd 7870xt e fa lo stesso. Onestamente non mi sono mai posto il problema poiché ho già altri monitor collegati e quindi non ho problemi. Però per risolvere potresti semplicemente utilizzare un cavo dvi-hdmi per collegare la tv hdmi alla porta dvi della scheda e così se non erro funziona.

Senti io ho una hd 7870xt e fa lo stesso. Onestamente non mi sono mai posto il problema poiché ho già altri monitor collegati e quindi non ho problemi. Però per risolvere potresti semplicemente utilizzare un cavo dvi-hdmi per collegare la tv hdmi alla porta dvi della scheda e così se non erro funziona.
Infatti sì, esatto! Oppure con calma prendersi un monitor da pc......sinceramente non capisco chi usa il pc senza un monitor pc.

Infatti sì, esatto! Oppure con calma prendersi un monitor da pc......sinceramente non capisco chi usa il pc senza un monitor pc.

Semplicemente usa il PC come media center...
Comunque grazie a tutti per le risposte, avete risolto il mio dubbio. Cambierò scheda é passerò ad una gtx960, che mi hanno detto non ha questo problema

A 55 euro è presa mega bene. È stata una delle mie schede preferite, si overclocka benissimo poi, se eri abituato alla integrata, con questa avrai diverse soddisfazioni

Grazie si ero abituato all'integrata e volevo aspettare la serie R9 300 ma appena l'ho vista a quel prezzo non ci ho pensato due volte. Avrei alcune domande da fare.

Che valori mi consiglieresti per l'overclock?

So che ci sono vari software per l'overclock afterburner, trixx ecc.. Quale mi consiglieresti?

Driver omega o altri?

A 55 euro è presa mega bene. È stata una delle mie schede preferite, si overclocka benissimo poi, se eri abituato alla integrata, con questa avrai diverse soddisfazioni

Mi diresti come overclockarla? Ho provato con msi afterburner ma niente. Allora ho provato tramite i catalyst e qualcosa ho fatto ma non so come testarla.

Con afterburner si deve overclockare per forza. Iniziate con un bel + 100 sul clock e non toccate le memorie per ora. Per testarla fate prima un ungine Heaven tutto al max nei settaggi con la risoluzione alla quale giocate con la scheda video senza overclock. Poi provate a alzare di cento fate nuovamente il test.

Salve sto per acquistare una sapphire radeon hd 7850 2GB dual X, secondo voi è consigliabile prenderla adesso? Dato che è una scheda video di circa 3 anni fa? O è meglio puntare ad altro? (tenete conto che la pago 110)

Salve sto per acquistare una sapphire radeon hd 7850 2GB dual X, secondo voi è consigliabile prenderla adesso? Dato che è una scheda video di circa 3 anni fa? O è meglio puntare ad altro? (tenete conto che la pago 110)
Troppo 110 euro per una scheda che non è più ben supportata dai driver e vecchia come architettura. Guarda se trovi una r9 270x a 150 euro nuova. Fra l'altro ho visto che fra la 270 e la 270 x su internet ci sono 15 euro di differenza, il che equivale a dover prendere per forza una X....non ha senso il contrario. Per 15 euro giochi in full hd a dettagli medio alti con un buon framerate.

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta. Mi hai convinto punto su R9 270X :)

- - - Updated - - -

Tra la Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 e la Sapphire R9 270X Dual-X OC, quale mi consigliate? Su amazon Warehouse deals costano rispettivamente 157,89 e 151,88 entrambi ottime condizioni.

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta. Mi hai convinto punto su R9 270X :)

- - - Updated - - -

Tra la Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 e la Sapphire R9 270X Dual-X OC, quale mi consigliate? Su amazon Warehouse deals costano rispettivamente 157,89 e 151,88 entrambi ottime condizioni.
La seconda che hai detto. Ma sono usate? Perché usate a quel prezzo è troppo eh.

- - - Updated - - -

Sennò io se volessi vendere una 970 a quanto la metto, a 300 euro? 50 in meno di una nuova? Se sono usate non dargli più di cento mg raccomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro