UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi va bene la "Sapphire DUAL-X AMD Radeon R9 270X OC WITH Boost" con l'FX 6300? Oppure sarebbe ancora meglio un FX 8320?

Eh, lo so ma non ce la faccio a spendere quei 50 euro in più.. Comunque, vado di 8320 o va bene anche il 6300?
se ce la fai 8320, va bene anche il 6300...ma comunque che vuol dire 50 euro in più? Dipende dal modello e da dove lo trovi.
Mi dici a quanto li hai trovati i due procio???

se ce la fai 8320, va bene anche il 6300...ma comunque che vuol dire 50 euro in più? Dipende dal modello e da dove lo trovi.
Mi dici a quanto li hai trovati i due procio???
Allora adesso non ricordo bene ma il 8320 sui 120/130€, L'FX 6300 più o meno sui 96€, mi pare, li prendo da e-key comunque il prezzo è quello lì.
Dico 50€ in più perché nel caso della configurazione con l'8320, un configurazione con l'i5 mi viene nel totale 50€ in più,che diventano ancora di più se prendo un 6300...

Allora adesso non ricordo bene ma il 8320 sui 120/130€, L'FX 6300 più o meno sui 96€, mi pare, li prendo da e-key comunque il prezzo è quello lì.
Dico 50€ in più perché nel caso della configurazione con l'8320, un configurazione con l'i5 mi viene nel totale 50€ in più,che diventano ancora di più se prendo un 6300...
Se ce la fai prendi un i5

Ciao ragazzi, in questi giorni ho un problema con i giochi: in pratica con la mia configurazione mi vanno tutti lentissimi, persino giochi vecchi come Assassn's ceed 2 del 2009. Non era mai successo prima, è da un po di tempo che fa così. Pensavo che la scheda video fosse disattivata e che stesse andando solo la intel integrata, ma andando su pannello di controllo mi ha detto che è tutto regolare, e la scheda video è attivata. Sono andato su gpu-z ma le frequenze non vengono segnate, come qualsiasi altra cosa praticamente. Ho aggiornato i driver della scheda video, fatto andare gli antivirus, riavviato il computer ecc. ma niente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille

Se hai due slot PCI-E sulla scheda madre prova a montare la scheda in quell'altro.
E ma dovrei smontare tutto il computer...
Ho poi notato che il Catalyst control center non visualizza molte cose relative alla scheda video, mancano inoltre diverse voci...

- - - Updated - - -

Allora forse ho capito: ho provato a disattivare la Intel dal pannello di controllo ma si é spento poi lo schermo: "nessun ingresso video".
stava quindi usando quella integrata?il punto é che adesso lo schermo non me lo fa nemmeno accendere...

Ultima modifica:
Ma il monitor è collegato fisicamente alla scheda PCI-E? Perchè non dovrebbe aver modo di funzionare con l'integrata se l'ingresso video del monitor è sulla scheda dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro