Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...per niente con questa scheda giochi in FHD a dettagli alti o medi...io ti consiglio di aspettare le nuove gpu....tanto oramai manca pocoho una 7870.. dite che conviene upgradarla nel breve termine?
NO! Aspetta come ti è già stato detto. Lascia stare la scimmiaho una 7870.. dite che conviene upgradarla nel breve termine?
ma meglio ancora sarebbe un i5Secondo voi va bene la "Sapphire DUAL-X AMD Radeon R9 270X OC WITH Boost" con l'FX 6300? Oppure sarebbe ancora meglio un FX 8320?
ma meglio ancora sarebbe un i5
se ce la fai 8320, va bene anche il 6300...ma comunque che vuol dire 50 euro in più? Dipende dal modello e da dove lo trovi.Eh, lo so ma non ce la faccio a spendere quei 50 euro in più.. Comunque, vado di 8320 o va bene anche il 6300?
Allora adesso non ricordo bene ma il 8320 sui 120/130€, L'FX 6300 più o meno sui 96€, mi pare, li prendo da e-key comunque il prezzo è quello lì.se ce la fai 8320, va bene anche il 6300...ma comunque che vuol dire 50 euro in più? Dipende dal modello e da dove lo trovi.
Mi dici a quanto li hai trovati i due procio???
Se ce la fai prendi un i5Allora adesso non ricordo bene ma il 8320 sui 120/130€, L'FX 6300 più o meno sui 96€, mi pare, li prendo da e-key comunque il prezzo è quello lì.
Dico 50€ in più perché nel caso della configurazione con l'8320, un configurazione con l'i5 mi viene nel totale 50€ in più,che diventano ancora di più se prendo un 6300...
Dopo questa domanda sei l'ultimo....l'ultimo dei Moicani :birra: (che ridere).Secondo voi la r9 270x vale quei 25€ in più della 270 liscia?
E ma dovrei smontare tutto il computer...Se hai due slot PCI-E sulla scheda madre prova a montare la scheda in quell'altro.