UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok tranquillo nessun problema!;)

La traduzione è orribile: per fortuna che conosco l'inglese piuttosto bene altrimenti non avrei capito nemmeno di cosa si parlava!!!:asd:

Si in effetti questa xfx richiede 2 connettori a 6 pin ma solo per fare oc molto spinti che ti sconsiglio se non hai un ottimo dissipatore e se non vuoi ritrovarti un fornetto nel case.:sisi:
Comunque dovrebbe andare con un solo connettore senza problemi;)

Ok tranquillo nessun problema!;)

La traduzione è orribile: per fortuna che conosco l'inglese piuttosto bene altrimenti non avrei capito nemmeno di cosa si parlava!!!:asd:

Si in effetti questa xfx richiede 2 connettori a 6 pin ma solo per fare oc molto spinti che ti sconsiglio se non hai un ottimo dissipatore e se non vuoi ritrovarti un fornetto nel case.:sisi:
Comunque dovrebbe andare con un solo connettore senza problemi;)

grazie per la info.
allora attendo che sia commercializzata anche nei negozi, al momento non si trova da nessuna parte :-)
e sempre se il prezzo è buono.

purtroppo non ho trovate conferme della compatibilità

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

grazie per la info.
allora attendo che sia commercializzata anche nei negozi, al momento non si trova da nessuna parte :-)
e sempre se il prezzo è buono.
Controlla anche l'affidabilità dello shop (so che è scontato dirlo)
;)

sapete da quando saranno disponibili sugli shop online???
Io sarei interessato ad una MSI 7850OC...
Ciao e grazie..:):)

Faccio un buon acquisto secondo te??
non la prendo subito però aspetto la fascia medio/alta di nvidia..:):)

Dipende da cosa "pretendi" dai giochi..
Nel senso che potrei dirti che è un buon acquisto se non hai pretese di maxare giochi e avere fps elevati/multimonitor etc..
Se vuoi il massimo nei giochi o almeno arrivarci maggiormente, la xx70 è meglio della xx50.. dipende da te..
Io sto tenendo da parte i soldi per farmi un nuovo pc e la fascia non è nei miei pensieri.. ;)

Dipende da cosa "pretendi" dai giochi..
Nel senso che potrei dirti che è un buon acquisto se non hai pretese di maxare giochi e avere fps elevati/multimonitor etc..
Se vuoi il massimo nei giochi o almeno arrivarci maggiormente, la xx70 è meglio della xx50.. dipende da te..
Io sto tenendo da parte i soldi per farmi un nuovo pc e la fascia non è nei miei pensieri.. ;)
Bè io ho un 23 pollici a 1920*1080 tu dici che con una 7850 ben occata riesco a giocare con tutto al massimo ad esempio su Battelfield 3??

Bè io ho un 23 pollici a 1920*1080 tu dici che con una 7850 ben occata riesco a giocare con tutto al massimo ad esempio su Battelfield 3??

Hai il paragone nel bench in prima pagina....

con la hd7850 a default sei sui 32fps.. (poco sopra la soglia di "gioco fluido")

Hai il paragone nel bench in prima pagina....

con la hd7850 a default sei sui 32fps.. (poco sopra la soglia di "gioco fluido")
in prima pagina ho visto che fa 54 fps a 1920*1080 su alto quindi penso che su ultra sempre a 1920*1080 il gioco è comunque fluido....
Considera che se l'aquisto ne prendo una versione occata ad esempio la MSI che è già a 900mhz poi credo che la faccio salire ancora io....:)
Che pensi..:):)??

in prima pagina ho visto che fa 54 fps a 1920*1080 su alto quindi penso che su ultra sempre a 1920*1080 il gioco è comunque fluido....
Considera che se l'aquisto ne prendo una versione occata ad esempio la MSI che è già a 900mhz poi credo che la faccio salire ancora io....:)
Che pensi..:):)??

C'è sull'altra review la scheda testata su ULTRA a 1080 coi filtri attivi... e fa 32frame...
Nota che il passaggio da Alto a Ultra è notevole.. non è una cosa da poco..

C'è sull'altra review la scheda testata su ULTRA a 1080 coi filtri attivi... e fa 32frame...
Nota che il passaggio da Alto a Ultra è notevole.. non è una cosa da poco..
A si scusami non l'avevo vista..:):)
e secondo te quanto può fare la 7850 occata tipo a 975mhz??
Scusa se sono insistente ma vorrei fare un acuisto che mi duri almeno un pò..:):)
Ciao e grazie:)

A si scusami non l'avevo vista..:):)
e secondo te quanto può fare la 7850 occata tipo a 975mhz??
Scusa se sono insistente ma vorrei fare un acuisto che mi duri almeno un pò..:):)
Ciao e grazie:)

Sarai sulla soglia dei 40fps penso.. (ipotesi sui bench attuali)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro