Ciao a tutti. L'altro ieri ho sbloccato gli shaders della mia Sapphire HD 6950 ed ho notato che in Bad Company 2 il famigerato effetto stuttering(o micro-stuttering?), che prima era praticamente sempre presente (anche in AC: Brotherhood e leggero in Portal 2, mentre è assente in entrambi i Crysis), ora, invece, si manifesta casualmente, e spesso varia anche in base all'arma che utilizzo. Ora il mio dubbio è: il problema riguarda il software (ho installato i catalyst 11.5, ma me lo faceva già da quando l'ho comprato due settimane fa), oppure è causato dall'hardware (la configurazione la trovate in firma)? Sappiate che ho tentato i peggio modi per togliere lo stuttering (compreso disattivare il turbo boost e limitare il numero di FPS massimi), ma ancora persiste...
P.S. ho postato in questo topic piuttosto che in quello di BC2 perché alla fine è un problema generale, che in alcuni tratti è anche frustrante
P.S. ho postato in questo topic piuttosto che in quello di BC2 perché alla fine è un problema generale, che in alcuni tratti è anche frustrante