AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Probabile di si
a cosa ti riferisci? cpu o al pci-e ?

è già a risoluzione massima, mal che vada stasera quando torno a casa provo a usare diversi settaggi anche se non penso cambierà di molto!

ho installato i driver con il CCC della versione 11.7 perchè mi sembrano tra quelli recenti, i più stabili!

io ho gli 11.9 e non mi danno nessun problema.
Tra l'altro su una 6870.
Comunque mi riferivo probabile al pci-e
Pero` per sapere se sei cpu limited, fai il log con gpu-z e vedi la percentuale di load in confronto a quella della cpu

Tra l'altro su una 6870.
Pero` per sapere se sei cpu limited, fai il log con gpu-z e vedi la percentuale di load in confronto a quella della cpu

infatti ho visto che hai anche tu la 6870 :P

mah, ricordo che ad oblivion in "aperta campagna" la gpu load fosse su 32% ma non so confermartelo con certezza!
probabile bandwith castrato, neh?

Tra l'altro su una 6870.

infatti ho visto che hai anche tu la 6870 :P

ok stasera se ho tempo provo, altrimenti domani!
comunque su oblivion in "aperta campagna" la gpu load stava sui 32%
ma non ho guardato con il log, ho fatto ALT+TAB :lol:

molto probabile sisi.
tanto una scheda madre con socket 775 va comunque cambiata prima o poi.
Quindi non ti resta che provare, magari te la fai prestare

raga per computer fatto da un phenom x3 8750 e 4gb di ram ddr2 con una asus m3a78 come scheda madre, dite che una 6850 va bene per giocare alla res di 1440x900?

dici? non vorrei avere colli di bottiglia dato che il proco è sostanzialmente vecchio ormai anche di 2 generazioni però vorrei poter giocare al max dei dettagli in dx11.

Info

Ciao Ragazzi mi hanno regalato una Ati sapphire HD6850 e un cavo HDMi lo montata installato gli ultimi catalist 11.9 va tutto a buon fine sistemo l'overscreen x i bordi .
Pero la qualità video e sgranata come mai e come posso risolvere
La scheda è nuova e il cavo pure .

Configurazione pc:
Mobo: Asus P8P67 pro B3 ultimo bios
Cpu:intel I5 -2500K
ram: 2x4 GB CL7 G.skill Eco
monitor-tv Lg 227WD full HD

volevo chiedere se la XFX HD6870 dual fan con 900mhz core clock e 4200mhz di memoria ha delle buone possibilità in overclock, per chi la possiede e ha provato ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro