AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Alla fine mi sono deciso ,dopo giorni e giorni di continui dubbi e letture ho finalmente deciso , ho ordinato la Sapphire HD6870 Toxic 1GB ,
però mi sono rimasti una curiosità e un dubbio :cav:
la curiosità è questa che differenza c'è fra la toxic e la vaporX ?
inteso come dissipatore ,a me sembra lo stesso
il dubbio che mi è venuto ora ,dopo averla ordinata e pagata accidenti ,
il mio ali corsair TX650 la reggerà ?
Grazie

Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei proporverlo.
Sto assemblando un nuovo PC basato su AMD (credo montero' un X6 3,2Ghz con 8Gb RAM DDR3 1600 CL8) ma ho un dubbio sulla scheda video. Mi sono orientato per questione di prezzo e prestazioni sulla serie 68xx di AMD/ATI (uso da sempre schede video ATI tra l'altro) ma mi sono fermato su un quesito.
Ho trovato ad un prezzo molto interessante una 6850 marcata "Pixmania": QUI, c'e' anche la versione 6870 che ovviamente costa di piu', circa 40 euro. Non immediatamente ma avrei intenzione di provare la mia prima configurazione CrossFire.
A questo punto cosa sarebbe meglio fare? Spendere qualcosa in piu' per la 6870 e rimandare il CF o optare per la 6850? Oppure spendere qualcosa in piu' sempre per la 6850 e prendere una Sapphire (marca che conosco benissimo tra l'altro)?

guarda , quelle pixmania funzionano come devono , solo credo che siano prodotti rigenerati o mandati indietro , insomma penso siano rma ...

io avevo acquistato una 5770 ( pagata una 20 ina di euro in meno ) , ed è arrivata senza scatola ne manuale ecc ecc ma comunque imballata...
non mi ha dato nessun problema.

certo però che sta a te decidere , io comunque opterei per due 6850 in cross ... poi se più in la ti va di cambiare schede , avrai potenza a sufficienza per aspettare le nuove serie...

Alla fine mi sono deciso ,dopo giorni e giorni di continui dubbi e letture ho finalmente deciso , ho ordinato la Sapphire HD6870 Toxic 1GB ,
però mi sono rimasti una curiosità e un dubbio :cav:
la curiosità è questa che differenza c'è fra la toxic e la vaporX ?
inteso come dissipatore ,a me sembra lo stesso
il dubbio che mi è venuto ora ,dopo averla ordinata e pagata accidenti ,
il mio ali corsair TX650 la reggerà ?
Grazie

La Toxic di solito ha un OC maggiore se non ricordo male, il dissi va benissimo in entrambi i casi, io sto con un dissi stock e in full non supera mai i 65°, per quel che riguarda l'ali direi che sei a postissimo.. ;)

Rettifico, pensavo che anche sulla 6870 avessero tolto la camera a vapore come sulla 6850, invece non è così :sisi: Chiedo scusa per il mio sbaglio :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro