corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Ma l'importante alla fine è essere soddisfatti di come vanno in game. i bench sono fini a se stessi alla fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia esattamente la filosofia di Natalino ? ne di altri nel forum ?Ma l'importante alla fine è essere soddisfatti di come vanno in game. i bench sono fini a se stessi alla fine.
sisi, ho il 5900x ma ho problemucci in single core, infatti ho scritto anche di la, con sti due thread penso di aver trovato il paradiso, pensavo che di maniaci dell'oc ce n'erano pochi, invece finalmente un posto dove poter discutere in italiano ?Grazie mille e complimenti anche a te, hai fatto davvero una bella progression in termini di gpu ?
Curiosità: come mai hai scarteto le nvidia e ti sei fermato sulla 6900xt?
Per le temperature, 70°C di Hotspot sono ottimi, l'altra cosa da controllare in teoria sono i mosefet dei vrm, ma se il waterblock aveva dei pad appositi per dissiparli non dovrebbero esserci problemi di calore immagino.
Infine ci sono anche le memorie ovviamente da controllare come temperatura.
Ps. Se ti interessa c'è anche la guida per i ryzen 5000 (a meno che tu non abbia tenuto il 2700x che vedo nel tuo profilo).
Che intendi per sbloccate? shunt mod?la 6900xt gia' ad aria non scalda nemmeno un po' figuriamoci a liquido. per le vrm se non le hai sbloccate non ci sono problemi
Io intendo daily. Al momento sono un po' spaventando ma la sto tenendo a 350watt. Maxare la frequenza le memorie le degrada nel tempo? Con le memorie ero stabile a 2150 ma sono sceso a 2100 per sicurezza. Come hotspot tocco solo nello stress test di 3dmark 91 gradi, nell'utilizzo reale sui 68.si uso afterburner senza problemi. 400watt si puo' arrivare tranquillamente guarda il mio gpu-z
Si è saputo qualcosa a riguardo ? Ho cercato rapidamente ma non ho trovato indiscrezioni.Cambiando argomento, ho letto delle 6900 xthx che sono binnate meglio e hanno un memory bandiwth maggiore, mi ha fatto un po' girare le melanzane sta storia. Mi piaceva l'idea dia vere la top di gamma amd