Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi va di andare di usato, non si sa mai, specie con l'eletronica.Usate si trovano a 200€ ;)
Senza offesa me è pascal ;)Non mi va di andare di usato, non si sa mai, specie con l'eletronica.
Ma se aspettassi le pescal e controparte AMD c'è il rischio di dover cambiare qualche pezzo hardware tipo ali o mobo?
Ah ok, ottimo.Senza offesa me è pascal ;)
La mobo sicuramente no, l'alimentatore nemmeno lui se ti va bene con la 390 ;)
assolutamente non cè bisogno di cambiare altri componenti.certo che con un i5 3450 e schede piu' potenti della gtx 970 saresti cpu limited,Non mi va di andare di usato, non si sa mai, specie con l'eletronica.
Ma se aspettassi le pescal e controparte AMD c'è il rischio di dover cambiare qualche pezzo hardware tipo ali o mobo?
Aspetta, due 970 a 260€?Entrambe?130+130?assolutamente non cè bisogno di cambiare altri componenti.
per esempio ora un utente del forum solid@,che tiiene perfettamente il suo hardware perchè lo conosco da tempo,
sta vendendo una lo sli di 970msi per passare a 980ti a 260euro,direi che è un ottimo affare,
e poi sono ancora in garanzia
seee :lol: le avrei già prese io,Aspetta, due 970 a 260€?Entrambe?130+130?
Perche se è così è davvero un ottimo prezzo.
Ah ok:asd:seeele avrei già prese io,
260 al pezzo.
Senza offesa me è pascal ;)
La mobo sicuramente no, l'alimentatore nemmeno lui se ti va bene con la 390 ;)
senza offesa ma è ma.. :asd:
scusa ma non ho resistitito... correggere una e con una a... sbagliando una e con una a...
Bellissimo asd.
Io comunque sto aspettando, credo sempre di piu che andrò di pascal o polaris.
Sempre se avranno un costo adeguato, perche se andranno sopra i 350€ ciao ciao:asd:Fai bene, é la scelta migliore a mio avviso :)