UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Tu hai un 80+ gold io un bronze e 5 ventole...nn vorrei rischiare...

Lui ha anche un i7 Sandy cloccato a 4.5

Il bollino 80+ non ne certifica le prestazioni ma l'efficienza. Tu hai consumi reali maggiori, tutto qui.

Ho 3 ventole e una scheda audio alimentata tramite molex. Sandy i7 che consuma più di un iVy i7, ancor più di un i5.

Vai tranquillo col tuo.

Il bollino 80+ non ne certifica le prestazioni ma l'efficienza. Tu hai consumi reali maggiori, tutto qui.

Ho 3 ventole e una scheda audio alimentata tramite molex. Sandy i7 che consuma più di un iVy i7, ancor più di un i5.

Vai tranquillo col tuo.

Ma vedo che hai una 680 ancora la vendi per prendere la 290? Come fai a essere sicuro che il tuo ali regge la 290 e tutto il tuo sistema?

ahh...senti ma va bene la scheda ti da qualche problema? Che versione hai?

Msi r9 290. Direi perfetta: monta memorie hynix. È rumorosissima secondo i miei standard e proprio per questo in settimana la apro.
L'ho testata per un po'di giorni visto che non potrò tornare indietro o avvalermi della garanzia.
No black screen ( mai, e dico mai); i test veri e propri in oc li faccio solo dopo aver cambiato il dissi anche perchè ho dei dubbi sull'ali oltre i 100mV.
Non è sbloccabile e sono flashabili solo ed esclusivamente i bios per la 290 non per la 290x.
Pagata 349 dallo shop di tomshw

Msi r9 290. Direi perfetta: monta memorie hynix. È rumorosissima secondo i miei standard e proprio per questo in settimana la apro.
L'ho testata per un po'di giorni visto che non potrò tornare indietro o avvalermi della garanzia.
No black screen ( mai, e dico mai); i test veri e propri in oc li faccio solo dopo aver cambiato il dissi anche perchè ho dei dubbi sull'ali oltre i 100mV.
Non è sbloccabile e sono flashabili solo ed esclusivamente i bios per la 290 non per la 290x.
Pagata 349 dallo shop di tomshw

mmm...se è rumorosa è un problema perchè io ho il pc in salotto e il rumore è un problema grosso per me...cambiare il dissi nn ci penso perchè se spendo molti soldi voglio un prodotto buono di fabbrica...mi sa che aspetto la custom dell'asus o sapphire dovrebbero uscire a breve e avere dei buoni sistemi di raffreddamento...io nn faccio oc spinto anche perchè secondo me nn ha senso rischiare problemi con l'ali per pochi fps in +

mmm...se è rumorosa è un problema perchè io ho il pc in salotto e il rumore è un problema grosso per me...cambiare il dissi nn ci penso perchè se spendo molti soldi voglio un prodotto buono di fabbrica...mi sa che aspetto la custom dell'asus o sapphire dovrebbero uscire a breve e avere dei buoni sistemi di raffreddamento...io nn faccio oc spinto anche perchè secondo me nn ha senso rischiare problemi con l'ali per pochi fps in +

Evita la asus. La tri-x della Sapphire è la migliore, in scia Msi Gaming.
Vai a comprare una signora scheda, aspettando i benefici di mantle.

Evita la asus. La tri-x della Sapphire è la migliore, in scia Msi Gaming.
Vai a comprare una signora scheda, aspettando i benefici di mantle.

Dici? Eppure la asus con directcu ii pare sia un ottimo dissi più silenzioso...il tri-x ho visto un po di review della 280 pare che sia rumorosetto anche se forse un po + performante ma ripeto a me nn interessa oc spinto ma silenziosità e temp migliori possibili perchè l'estate qui fa caldo e mettermi un fonetto da 90° nel case in salotto nn è che mi piace tanto come idea...

Dici? Eppure la asus con directcu ii pare sia un ottimo dissi più silenzioso...il tri-x ho visto un po di review della 280 pare che sia rumorosetto anche se forse un po + performante ma ripeto a me nn interessa oc spinto ma silenziosità e temp migliori possibili perchè l'estate qui fa caldo e mettermi un fonetto da 90° nel case in salotto nn è che mi piace tanto come idea...

Dalle ultime review la Asus non è più la più silenziosa ed ha temperature abbastanza alte sui vrm mentre il dissipatore tri-x di sapphire tiene il tutto molto più fresco

La 280 e la 290 sono morfologicamente diverse quindi non si può dare una valutazione al modello di dissi in generale.

raga domani vorrei comprarmi la r290x ma davvero non so che produttore scegliere... la userei per gaming e più in là vorrei fare overclock ,quale produttore conviene e accontenta le mie richieste? non posso aspettre che escano atri modelli poiché sono senza scheda video al momento e mi serve urgentemente

Le reference sono tutte uguali, ovvero fanno tutte schifo in egual misura. Se non ti da fastidio il rumore puoi prenderla e sparare le ventole al 55-60%, altrimenti valuterei un cambio dissipatore o di aspettare le custom.
Altrimenti ci sono sempre le Nvidia: una GTX780 custom overcloccata alla fine non è lontana da una R9 290x reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro