Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già al 40% la scheda non è muta. Ve lo posso assicurare. Rimane muta tra il 25 e il 35%. è sopportabile fino al 65%.
FAcendo qualche bench l' ho messa al 100% e vi assicuro è devastante. Purtroppo devo stare di fronte al pc per controllare eventuali artefatti.
Io non la lascerei mai così, è invivibile.
p.s se il target è ventole al 40% non andrà mai oltre i 750mhz...
Lo assicuri tu come io assicuro che invece è muta :D?
ma poi onestamente parlando... se così riesci a giocare, come riesco io, a dettagli ultra senza avere nessun calo di frame.. che motivo hai di aumentare la potenza della ventola? ripeto, evidentemente sarà il case che tampona il rumore.. altrimenti la mia 290x è difettosa.. l'unica difettosa... che non fa rumore xD
Io rispondo alle tue domande ma tu ancora non hai risposto alla mia... te la ripropongo "Se così riesci a giocare, come riesco io, a dettagli ultra senza avere nessun calo di frame.. che motivo hai di aumentare la potenza della ventola o di OC, con il rischio di fare danno?"
Veniamo a noi.. Non mi sembra tu sia accanto me da poter definire BALLA COLOSSALE una cosa sulla quale io metto le mie orecchie e sono disposto a fare tutti i file audio che vuoi... tra l'altro leggendo le varie recensioni, tutti dicono che di default è molto molto silenziosa a 40%.. per cui..
Il senso dell'acquisto di una vga da 450 euro, perchè? Ma è una domanda troppo banale... ma fammi capire una cosa, se tu avessi i soldi e comprassi una Bugatti Veyron, la porteresti subito dal meccanico per farla correre + veloce? Non ti piacerebbe così com'è se a te va bene?
Ovviamente si scherza eh... xD
Dunque, come consigli di aumentare i valori senza creare situazioni future disastrose?
Dunque, come consigli di aumentare i valori senza creare situazioni future disastrose?
Complimenti, tu spenderesti quella cifra per accontentarti?
Io come minimo ci cambierei dissipatore, mi pare ovvio, anche se come tutti sanno rimango dell'idea che questa scheda per dare il meglio deve essere a liquido... Se dobbiamo tenerla con un dissi custom ad aria, considerando il prezzo si potrebbe pensare a nVidia...
Nah.. le soluzioni di Asus e Gigabyte al momento permettono ottimi risultati senza fare chissa che bordello ed il prezzo rimane assai invitante, se consideri che trovi la giga a 510 euri(con la key di bugfield 4 che puoi rivendere o regalare) con 1040Mhz di core e 1250 di vram con temp max a 77°C di default... ergo se metti un attimo mano al setup ventole i 1100/1350 si fanno stando sotto i 75°C.
Devi scusarmi, ultimamente sto molto poco dietro alle nuove uscite e non ho nemmeno considerato la presenza delle 290x custom uscite... Beh , allora si fa prima a dire "prenditi una custom!" :D