- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
Tornando seri...con il 4670k sicuramente no, con un fx8350 non credo nemmeno però una occatina gliela darei, giusto per non rischiare...:sisi:
Ok grazie mille x la risposta :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornando seri...con il 4670k sicuramente no, con un fx8350 non credo nemmeno però una occatina gliela darei, giusto per non rischiare...:sisi:
l'FX si l'i5 no.Ma secondo voi con un fx8350 o con un 4670k si avrá l'effetto del collo di bottiglia?
l'FX si l'i5 no.
l'FX si l'i5 no.
e con un i5 3570k??
Nemmeno, il 3570k è una bella bestia, non c'è un abisso tra le due cpu
linus prende una scheda e la tiene in mano per 10 minuti,poi c'è anche da dire che linus (lo seguo da parecchio) non tanto esplicitamente ma mi è sempre sembrato leeeeggermente più verso nvidia... non dice "W nvidia amd schifo" ma da alcuni video o di come parla di una o l'altra cosa nvidia sembra sempre il mondo rose e fiori. poi bo non ho prove quindi è solo una piccola impressioncina personale.
ok, intendo se faro CF di 290x e senza fare OC al processore ?? [ora ho uno Sli di 670 4gb]
linus prende una scheda e la tiene in mano per 10 minuti,
poi illustra due bench che definire approssimativi è un eufemismo.
va bene per vedere "com'è fatta la roba", ma stringi stringi non dice quasi nulla.
- - - Updated - - -
per il limited dipende dai giochi.. comunque lo saresti un po'.
ti consiglio di portare la cpu a 4.2 ghz o quello che è.
per le schede ti consiglio di tenere le 670-4gb, overcloccandole, sino all'uscita della vera nuova generazione.
sbaglierò, ma il multigpu su amd lo vedo un po' come un'incognita.
BF4 sará ottimizzato x gli 8 core amd, peró non si potranno usare senza essere in cpu limited. Mi sembra un controsenso no?
ok, intendo se faro CF di 290x e senza fare OC al processore ?? [ora ho uno Sli di 670 4gb]