Io penso sia una gran bella scheda, forse ancora un pò acerba, ma sono sicuro che nuovi driver fatti apposta per lei e versioni custom risolveranno parecchi problemi.
I bench a 4k lasciano un pò il tempo che trovano, cioè nel senso che secondo me servono soltanto a dire "ce l'ho più grosso io" :sisilui: e sinceramente non servivano, anche perchè in quasi tutti i giochi provati a 1080 è davanti lo stesso, ma ovviamente fa parte del marketing...certo a 4k la differenza è più marcata ma sfido chiunque a dire che a casa gioca su un monitor 4k...magari fra qualche anno xD
Penso anche che oramai AMD e nVIDIA siano arrivate ad un "tacito accordo"...ormai è più di qualche anno che le rosse escono a ottobre/novembre e le verdi aprile/maggio....nel senso un semestre per uno non fa male a nessuno ahhahah....e cmq pure questa mia stupida considerazione lascia il tempo che trova
Aspettiamo ste versioni custom e vediamo che dicono a livello di temperatura (il tasto dolente di TUTTE le versioni reference e non solo di questa IMHO)