Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da un lato speravo che la asus recensita su guru ,e tanto attesa fosse superiore alla 780 ti custom , anche perche avrei risparmiato almeno 100 euro , ma visto che e ancora sotto andro su nvidia sperando si muova a fare uscire la Ti ghz edition
Ma non puoi alzarti le frequenze da solo?
Non capisco sta fissa della 780 ti GHz, che ci vuole a toccarla di un centinaio di MHz? Qualcuno ha preso i 1930 :asd:
Comunque ragazzi qui si parla della 290x, le gk110 hanno i topic dedicati.
si sorry chiccolino , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc nn vorrei fare danni , per questo le prendo solo con oc di fabrica , magari poi mi date una mano ......
Temperature?Se a qualcuno interessa sono riuscito ad overcloccare la mia r9 290x a 1250/1600....la scheda va anche più su,ma ho preferito fermarmi,la parte posteriore dove sono collocati i vrm si scalda troppo....comunque ci sono riuscito tramite flash del bios e con gpu tweak
Liquido sul core ed aria il resto,penso compreró una fullcover,questo sistema non é il massimo per questa scheda....temperature....ti posso dire solo quella del core,i vrm non li ho da nessuna parte...cmq arriva a 65 gradi in game e 85 in stress test,vcore 1,285.
sta scheda é un forno,la mia 7970 faceva 30 gradi in meno con lo stesso voltaggio..
Sticacchi! 85°c ed è comunque a liquido...non full cover però ti conveniva farla ad aria con accelero extreme III xD
Sicuro che il Voltaggio sia quello?
66° col fullcover è un po' altino... Io con full cover ek integrato con un aio swiftech h320 (quindi nulla di "professionale") sto a max 51° con gpu +125mV....