UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Se vogliamo parlare di prezzi allora rimane un buon 120 euro sotto alle 780ti con dissi custom. Per quello è competitiva.

Cmq non mi convince. Voglio vedere se riescono a fare di meglio.
 
Non capisco sta fissa della 780 ti GHz, che ci vuole a toccarla di un centinaio di MHz? Qualcuno ha preso i 1930 :asd:

Comunque ragazzi qui si parla della 290x, le gk110 hanno i topic dedicati.
 
Non capisco sta fissa della 780 ti GHz, che ci vuole a toccarla di un centinaio di MHz? Qualcuno ha preso i 1930 :asd:

Comunque ragazzi qui si parla della 290x, le gk110 hanno i topic dedicati.

si sorry chiccolino , e che nn avendo mai e dico mai fatto oc nn vorrei fare danni , per questo le prendo solo con oc di fabrica , magari poi mi date una mano ......
 
Se a qualcuno interessa sono riuscito ad overcloccare la mia r9 290x a 1250/1600....la scheda va anche più su,ma ho preferito fermarmi,la parte posteriore dove sono collocati i vrm si scalda troppo....comunque ci sono riuscito tramite flash del bios e con gpu tweak
 
Se a qualcuno interessa sono riuscito ad overcloccare la mia r9 290x a 1250/1600....la scheda va anche più su,ma ho preferito fermarmi,la parte posteriore dove sono collocati i vrm si scalda troppo....comunque ci sono riuscito tramite flash del bios e con gpu tweak
Temperature?
Liquido o dissi stock?
 
Liquido sul core ed aria il resto,penso compreró una fullcover,questo sistema non é il massimo per questa scheda....temperature....ti posso dire solo quella del core,i vrm non li ho da nessuna parte...cmq arriva a 65 gradi in game e 85 in stress test,vcore 1,285.
sta scheda é un forno,la mia 7970 faceva 30 gradi in meno con lo stesso voltaggio..
 
Liquido sul core ed aria il resto,penso compreró una fullcover,questo sistema non é il massimo per questa scheda....temperature....ti posso dire solo quella del core,i vrm non li ho da nessuna parte...cmq arriva a 65 gradi in game e 85 in stress test,vcore 1,285.
sta scheda é un forno,la mia 7970 faceva 30 gradi in meno con lo stesso voltaggio..

1250 @1285mV?!?!?!??!?!?!??!?!??! Non ci credo posta posta XD
 
Sticacchi! 85°c ed è comunque a liquido...non full cover però ti conveniva farla ad aria con accelero extreme III xD

Sicuro che il Voltaggio sia quello?
 
Sticacchi! 85°c ed è comunque a liquido...non full cover però ti conveniva farla ad aria con accelero extreme III xD

Sicuro che il Voltaggio sia quello?

ho un amico che c'è l'ha con un fullcover, io devo ancora andare a casa sua per vedere personalmente però mi dice che alzando solo il powerl limit è riuscito a portarla 1200/1500 con temperatura sui 66°. Dovrò fargli il terzo grado per farmi dire tutto compreso vcore.
 
66° col fullcover è un po' altino... Io con full cover ek integrato con un aio swiftech h320 (quindi nulla di "professionale") sto a max 51° con gpu +125mV....
 
66° col fullcover è un po' altino... Io con full cover ek integrato con un aio swiftech h320 (quindi nulla di "professionale") sto a max 51° con gpu +125mV....

non lo so non ho la vga tra le mani, abita un 100km da me dovrei andare per vederla. mi sarebbe piaciuto provarla, però con un impianto serio qualche hanno fa tenevo 3 gtx 480 intorno ai 58 gradi con voltaggi quasi al massimo, non credo che sta scheda riesca a mettere in crisi un impianto serio, insomma ho capito che scalda, ma non è un termocamino XD
 
per me è proprio uguale uguale ad un forno da fonderia.....mo ordino la fullcover,una pompa più prestante e poi faccio altre prove....le memorie vanno più su,ho staccato prima di trovare il limite,il core invece faceva micro artefatti a 1210mhz a 1,250v,ho alzato a 1,285v e sono arrivato a 1250mhz senza artefatti, quindi c'è ancora margine.....il vcore posso tirarlo fino a 2v,ma sarebbe carino sapere quanto sia possibile alzarlo senza rischio di fusione....i vrm cmq mi preoccupano,quindi resto in attesa della fullcover prima di proseguire,poi vi farò sapere..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top