UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Speriamo che MSI non faccia uscire le 290x Lightning con problemi alla dissipazione della scheda altrimenti se con la 280x (gaming) abbiamo visto i 97°c sulle memorie con questa i 100 li superi abbondantemente....Aspetto di vedere una GTX 780 Ti Lightning...però a dire il vero una scheda con 2 Pin da 8 e uno da 6 come alimentazione mi fa storcere un po il naso...poi magari a livello di consumo non cambia nulla...però 3 pin rimangono troppi...In primis speriamo escano presto ste custom...appena uscita la 780 c'era gente che disse: prima di vedere le custom passerà parecchio tempo...peccato che dopo 2 settimane sono cominciate ad uscire notizie riguardo le stesse...Però hanno previsto il futuro per queste 290/290x :D

Personalmente non penso che msi rilascera' una lightning con problemi di dissipazione, poi hey, tutto e' possibile :asd:

SE msi rilascia un lighting quando la possibilità di venderne un numero consistente c'è ancora...

mah, date le performance che ha la 290x reference e considerando quelle che la scheda di msi potrebbe avere, secondo me possibilità di vendita per eventuali lightning ce ne sono anche se dovesse arrivare un po in ritardo...

ma io, personalmente, son certo che non cambierò scheda , la mia 7970 ( lightning appunto ) , @1200 in daily mi basta e avanza.

Ultima modifica:
Mha certe volte mi lasciano perplesso...per usare un dissipatore perfettamente identico ad una 780 che è già stato presentato sul mercato mesi e mesi fa (e probabilmente sarà così anche per tutti gli altri brand), ci vogliono quasi 2 mesi ulteriori per fare uscire le custom dalla presentazione e relativa disponibilità sul mercato delle reference?

Mha certe volte mi lasciano perplesso...per usare un dissipatore perfettamente identico ad una 780 che è già stato presentato sul mercato mesi e mesi fa (e probabilmente sarà così anche per tutti gli altri brand), ci vogliono quasi 2 mesi ulteriori per fare uscire le custom dalla presentazione e relativa disponibilità sul mercato delle reference?

Esteriormente è identico. All'interno secondo me hanno dovuto rivoluzionarlo per ovviare ai problemi di questa scheda.
Se mi sbaglio vedremo temperature del tipo 100-110 gradi .

il dissipatore è identico @ste-87 nn c'è di che rimanere perplessi :) il ritardo nn è dovuto alla progettazione del dissi o del pcb ma al fatto che amd non è riuscita a fornire abbastanza chip @ottore i problemi di temperature alte non sono dovuti alla progettazione della vga ma al dissi reference che gli hanno montato ;) per cui le custom nn hanno bisogno di chissà quale progettazione se non per le versioni tipo lightning

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro