Manli
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
È già stato postato nel thread della r290. Ma l'ha fatto un solo utente. Gli altri sono conigli XD
Ho sbloccato ieri sera la mia XFX :D
Ho postato i risultato nel thread delle 290 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già stato postato nel thread della r290. Ma l'ha fatto un solo utente. Gli altri sono conigli XD
ragazzi ma dite che ona custom di 290x stara sopra ad una gtx 780 ti custom???
Le giga sono belle spinte occhio, con quella l'oc te lo scordi.
La 290x se non trottasse starebe tra la titan e la 78 ti.
A parità di frequenza(1100-1200 mhz), secondo me sono alla pari.
C'è sempre stato il mito di quella scheda che parte avvantaggiata perchè ha frequenza più alta a stock.Maaa... Che diavolo di senso ha parlare di parità di frequenza in architetture diverse?
io ho letto recensioni sulla gigabyte gtx 780 ti ghz.e , e va davvero forte rispetto la referenz gli da da 15-al 25 5 in alcuni casi :rock1:,e siccome ho tre monitor , mi servirebbe na bella bestiolina
Vediamo appena usciranno 290x e costeranno 100-130 euro meno della giga allora un pensierino se po fa
Maaa... Che diavolo di senso ha parlare di parità di frequenza in architetture diverse?
C'è sempre stato il mito di quella scheda che parte avvantaggiata perchè ha frequenza più alta a stock.
Ecco dove vado a parare con quel test.
Vuoi dire di no?Maddai...
Vuoi dire di no?
Voglio proprio vedere a parità di dissipatore quale tra la 290x e 780 ti spinge di più.
Staremo a vedere.Non c'è dubbio. La Ti.
Non c'è dubbio. La Ti.