UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
io ho letto recensioni sulla gigabyte gtx 780 ti ghz.e , e va davvero forte rispetto la referenz gli da da 15-al 25 5 in alcuni casi :rock1:,e siccome ho tre monitor , mi servirebbe na bella bestiolina
Vediamo appena usciranno 290x e costeranno 100-130 euro meno della giga allora un pensierino se po fa

io ho letto recensioni sulla gigabyte gtx 780 ti ghz.e , e va davvero forte rispetto la referenz gli da da 15-al 25 5 in alcuni casi :rock1:,e siccome ho tre monitor , mi servirebbe na bella bestiolina
Vediamo appena usciranno 290x e costeranno 100-130 euro meno della giga allora un pensierino se po fa

Non credo. La 780ti secondo me non è ancora stata "raffinata" così come la 290. Entrambe possono dare di più ma su 2 livelli diversi.

Maaa... Che diavolo di senso ha parlare di parità di frequenza in architetture diverse?

Legit

Non c'è dubbio. La Ti.

Eh amico mio, qua ti devo contraddire. Forse vorresti rettificare, la 780Ti ti spinge bene in bench, ma in daily non esiste il "non c'è dubbio" tra la 290x e la 780Ti. Devi essere realista e non gridare battaglia solo perché l'hai comprata :asd::P
Ancora non capisco perché ti sei tolto la 690, bene con la Ti ti fai una bella sparata con in Bench, e fai vedere che lo tieni lungo, ci sta, siamo nerd :asd:
Ma in daily, rispetto alla 690... :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro