UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Lol...sarà meglio che per natale di regalo una bella doppietta ( tanto ho la beretta a 1km da casa ) e fai un bel headshot alla tua tanto ama scimmia xD

Per quello hai pienamente ragione, ma tutto sta nel vedere a scheda singola come si comporta col mio 27"..se sarò soddisfatto potrei riporre la scimmia in un cassetto...altrimenti.......

non voglio usare parole brutte e mi limito ad un sono davvero davvero davvero poco furbi.

Ma checcacchio! Ma voglio per forza che la gente compri nViadia allora!!! Dato che fino a gennaio non posso aspettare aspetterò ancora qualche giorno e credo che andrò di r9 290 liscia + dissi aftermarket, che spesso e volentieri sono + powa di una custom.

E' davvero difficile non usare parole brutte, molto difficile...

sapphire italia mi ha detto che saranno disponibili per gennaio 2014... non ho parole..

se veramente sarà cosi mi toccherà prendere nvidia anche se il mantre di AMD mi intrippava non poco. Comunque sono stupidi a fare uscire le custom a gennaio, dove per avere prezzi decenti bisognerà aspettare febbraio e in quel periodo Nvidia butta fuori la serie nuova. Ma chi è questo genio del marketing topogigio ?

se veramente sarà cosi mi toccherà prendere nvidia anche se il mantre di AMD mi intrippava non poco. Comunque sono stupidi a fare uscire le custom a gennaio, dove per avere prezzi decenti bisognerà aspettare febbraio e in quel periodo Nvidia butta fuori la serie nuova. Ma chi è questo genio del marketing topogigio ?

per me l'hanno fatto per tenere i costi bassi, si sono fatti la scheda fatta in casa, che però scalda quanto un forno, a questo punto ad una 290 + accellero 3 preferisco una gtx 780 custom tutta la vita, almeno per ora..;)

La scelta sta a te, a quanto pare il dissipatore stock amd della r9 290 non è il massimo sia per le temperature che per silenziosità, alla fine battlefield 4 e solo un gioco come altri, non vale la pena non avere una scheda cosi potente con un dissipatore custom più performante di quello stock solo per la fretta di giocare a battlefield, poi fai tu, ma resta il fatto che quella r9 290 un dissipatore meglio di quello stock lo ha bisogno come il pane

- - - Updated - - -

la gtx 780 costa di più ed ha prestazioni uguali, perchè preferirla quindi? Tanto per non aspettare la fine di novembre dove a quanto pare uscira la sapphire r9 290 con un bel dissipatore biventola come dio comanda a 400 euro? meglio aspettare credo, poi ognuno, anche la 780 è una bellissima scheda, ma il rapporto qualità prezzo lo vince la r9 290

Pubblicità
Pubblicità
Indietro