UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Perché,mi serve essere AD Nvidia per capire il motivo per cui hanno abbassato il prezzo di 100€???credo che ci possiamo arrivare tutti a questo,adesso la 780 è molto competitiva pero manca la sua rivale amd 290 liscia,se si piazza sui 400€ e andrà uguale o meglio,sarà una bella fascia ma soprattutto un'ottima concorrenza utile a tutti...

Comunque penso che anche la 290 avrà gli stessi problemi di temperatura quindi bisognerà aspettare la custom anche per questa scheda :asd:

Peccato che non c'è una concorrenza del genere sulla fascia media :(

Chiedo anticipatamente scusa per l'OT:

Visualizza allegato 84240 dati Mercury Research.

Problemi di prezzi? oppure saldi di fine stagione perchè arriva la nuova collezione? :asd:

oggi, chi comprerebbe una 290x reference a 540 euro, quando a 440 ci sono le gtx 780 dcuII che le battono agevolmente in oc e sono molto più fresche e silenziose???
nessuno.
a breve la stessa 290x reference costerà almeno 50-60 euro in meno e le custom si troveranno a meno di 500 euro.

il chip è ottimo, ma amd è in ritardo.. oggi (30/10/2013) conviene nettamente nvidia in quella fascia.

Radeon R9 290X Market Overview - VGA/CPU DB > Graphics Cards > AMD - Reviews : ocaholic costa già 50-60 e ti danno il frullatore e un fornello da campeggio in omaggio, Mostrotta Shop! prezzi del 28.10.13

Chiedo anticipatamente scusa per l'OT:

Visualizza allegato 84240 dati Mercury Research.

Problemi di prezzi? oppure saldi di fine stagione perchè arriva la nuova collezione? :asd:

dove l'hai scovato questo grafico? :D

La parte piu bella sono gli ultimi 3 quadrimestri,nvidia e amd hanno la stessa curva al contrario :lol:

- - - Updated - - -

Sai dove arriva una lightning?

beh,aspettiamo la 290 lightening e vedremo :P

furlanz ma perchè mi devi fare sempre domande da ..... una lightining arriva dove potrebbe arrivare una 290 liscia a 1100mhz sul core...Non facciamo sempre gli stessi discorsi è ovvio che al prezzo attuale la light sarebbe da preferire...quello che intendevo dire col mio consiglio sulla 290 e che fra una settimana lo scenario cambia,e a beneficiarne saranno i consumatori :bevuta:

La parte piu bella sono gli ultimi 3 quadrimestri,nvidia e amd hanno la stessa curva al contrario :lol:

Credo che sia banale la considerazione.
Essendo le uniche due realtà nella produzione di GPU, un picco di una corrisponde per forza a un fosso dell'altra.
Il fabbisogno di schede sul mercato rimane costante, quindi se una guadagna troppo l'altra deve per forza perdere.

AMD winner in Q2, Intel up, Nvidia down - Comments - Press Releases qua c'è la situazione complessiva ad agosto 2013, non farti ingannare dai numeri e dalle tebelle e se serve c'è google translate (che dopo il cane è il miglior amico dell'uomo).

"Our findings include discrete and integrated graphics (CPU and chipset) for Desktops, Notebooks (and Netbooks), and PC-based commercial (i.e., POS) and industrial/scientific and embedded. This report does not include handhelds (i.e., mobile phones), x86 Servers or ARM-based Tablets (i.e. iPad and Android-based Tablets), Smartbooks, or ARM-based Servers. It does include x86-based tablets."

P.S. l'ultima volta che si sono invertite le linee era solamente 9 anni fà.. dai compra Vga che il miracolo si ripete

/OT

AMD winner in Q2, Intel up, Nvidia down - Comments - Press Releases qua c'è la situazione complessiva ad agosto 2013, non farti ingannare dai numeri e dalle tebelle e se serve c'è google translate (che dopo il cane è il miglior amico dell'uomo).

"Our findings include discrete and integrated graphics (CPU and chipset) for Desktops, Notebooks (and Netbooks), and PC-based commercial (i.e., POS) and industrial/scientific and embedded. This report does not include handhelds (i.e., mobile phones), x86 Servers or ARM-based Tablets (i.e. iPad and Android-based Tablets), Smartbooks, or ARM-based Servers. It does include x86-based tablets."

P.S. l'ultima volta che si sono invertite le linee era solamente 9 anni fà.. dai compra Vga che il miracolo si ripete

/OT

la vedo dura che s'inverte pero pian paino amd sta acquistando terreno,direi che è tutto merito delle GCN e prezzi bassi,per prendersi le quote di mercato il prezzo è sempre miglior arma :sisi:

Vi ringrazio per le risposte.
Aspetto la fine del mese...(chissà perchè) sperando possa scendere di qualche euro ancora la ligth.
COOOOOSA??????? tu non devi aspettare!! tu devi comprare subitoooo anzi dovevi già averlo fatto!! 2x 780 light!!!
blume così non si fa :nono: "ma è legale questa cosa??!!!"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: altro che fucilare le scimmie.. :lol:

cooomunque ;) ormai aspetta...

ps. sopra scherzavo eh... (tranne sul fatto che avresti già dovuto comprarle:P)

Secondo me per la fine del mese potresti trovare anche una 780Ti Lightning... O sicuramente una 780Ti classified :asd:

Ma.... Una sorellina per la tua 680light? Non vuole un altro GPU reactor vicino a farle compagnia :lol: ?
Non è facile trovarla e poi dovrei essere riuscito a piazzarla a 300euro.

Light

:look: ma siamo a fine mese :look:
è il 30 ottobre :D (e fa un caldo assurdo... anche oggi maglietta e pantaloni corti...)
Si lo sò che siamo a fine mese ma i miei emolumenti arrivano il 15...cazzu...cazzu!!!

- - - Updated - - -

Secondo me per la fine del mese potresti trovare anche una 780Ti Lightning... O sicuramente una 780Ti classified :asd:

Ma.... Una sorellina per la tua 680light? Non vuole un altro GPU reactor vicino a farle compagnia :lol: ?

COOOOOSA??????? tu non devi aspettare!! tu devi comprare subitoooo anzi dovevi già averlo fatto!! 2x 780 light!!!
blume così non si fa :nono: "ma è legale questa cosa??!!!"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: altro che fucilare le scimmie.. :lol:

cooomunque ;) ormai aspetta...

ps. sopra scherzavo eh... (tranne sul fatto che avresti già dovuto comprarle:P)
Ci sono andato molto vicino a prenderla subito, ma poi ha prevalso il buon senso e gli occhioni di mia figlia che mi dicevano...no! papà adesso non puoi adesso non puoi...:cry::asd:

Non è facile trovarla e poi dovrei essere riuscito a piazzarla a 300euro.

Si lo sò che siamo a fine mese ma i miei emolumenti arrivano il 15...cazzu...cazzu!!!

- - - Updated - - -

Ci sono andato molto vicino a prenderla subito, ma poi ha prevalso il buon senso e gli occhioni di mia figlia che mi dicevano...no! papà adesso non puoi adesso non puoi...:cry::asd:

:asd:
Comunque la vendono su in grande blu forum rivale ( sono scorbutici, però il mercatino è pompatissimo )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro