Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
una 290 liscia a 400 euri :figo:
:nunu:
Unalight a 505€ è oro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una 290 liscia a 400 euri :figo:
Perché,mi serve essere AD Nvidia per capire il motivo per cui hanno abbassato il prezzo di 100€???credo che ci possiamo arrivare tutti a questo,adesso la 780 è molto competitiva pero manca la sua rivale amd 290 liscia,se si piazza sui 400€ e andrà uguale o meglio,sarà una bella fascia ma soprattutto un'ottima concorrenza utile a tutti...
Comunque penso che anche la 290 avrà gli stessi problemi di temperatura quindi bisognerà aspettare la custom anche per questa scheda :asd:
Peccato che non c'è una concorrenza del genere sulla fascia media :(
Se lo scenario fra una settimana sarà questo AMD Radeon R9 290 (non-X) gaming performance leaks out | VideoCardz.com
mi sa che la 290 sarà oro
oggi, chi comprerebbe una 290x reference a 540 euro, quando a 440 ci sono le gtx 780 dcuII che le battono agevolmente in oc e sono molto più fresche e silenziose???
nessuno.
a breve la stessa 290x reference costerà almeno 50-60 euro in meno e le custom si troveranno a meno di 500 euro.
il chip è ottimo, ma amd è in ritardo.. oggi (30/10/2013) conviene nettamente nvidia in quella fascia.
Chiedo anticipatamente scusa per l'OT:
Visualizza allegato 84240 dati Mercury Research.
Problemi di prezzi? oppure saldi di fine stagione perchè arriva la nuova collezione? :asd:
Sai dove arriva una lightning?
dove l'hai scovato questo grafico? :D
La parte piu bella sono gli ultimi 3 quadrimestri,nvidia e amd hanno la stessa curva al contrario :lol:
dove l'hai scovato questo grafico? :D
La parte piu bella sono gli ultimi 3 quadrimestri,nvidia e amd hanno la stessa curva al contrario :lol:
AMD winner in Q2, Intel up, Nvidia down - Comments - Press Releases qua c'è la situazione complessiva ad agosto 2013, non farti ingannare dai numeri e dalle tebelle e se serve c'è google translate (che dopo il cane è il miglior amico dell'uomo).
"Our findings include discrete and integrated graphics (CPU and chipset) for Desktops, Notebooks (and Netbooks), and PC-based commercial (i.e., POS) and industrial/scientific and embedded. This report does not include handhelds (i.e., mobile phones), x86 Servers or ARM-based Tablets (i.e. iPad and Android-based Tablets), Smartbooks, or ARM-based Servers. It does include x86-based tablets."
P.S. l'ultima volta che si sono invertite le linee era solamente 9 anni fà.. dai compra Vga che il miracolo si ripete
/OT
COOOOOSA??????? tu non devi aspettare!! tu devi comprare subitoooo anzi dovevi già averlo fatto!! 2x 780 light!!!Vi ringrazio per le risposte.
Aspetto la fine del mese...(chissà perchè) sperando possa scendere di qualche euro ancora la ligth.
Non è facile trovarla e poi dovrei essere riuscito a piazzarla a 300euro.Secondo me per la fine del mese potresti trovare anche una 780Ti Lightning... O sicuramente una 780Ti classified :asd:
Ma.... Una sorellina per la tua 680light? Non vuole un altro GPU reactor vicino a farle compagnia :lol: ?
Si lo sò che siamo a fine mese ma i miei emolumenti arrivano il 15...cazzu...cazzu!!!Light
:look: ma siamo a fine mese :look:
è il 30 ottobre :D (e fa un caldo assurdo... anche oggi maglietta e pantaloni corti...)
Secondo me per la fine del mese potresti trovare anche una 780Ti Lightning... O sicuramente una 780Ti classified :asd:
Ma.... Una sorellina per la tua 680light? Non vuole un altro GPU reactor vicino a farle compagnia :lol: ?
Ci sono andato molto vicino a prenderla subito, ma poi ha prevalso il buon senso e gli occhioni di mia figlia che mi dicevano...no! papà adesso non puoi adesso non puoi...:cry::asd:COOOOOSA??????? tu non devi aspettare!! tu devi comprare subitoooo anzi dovevi già averlo fatto!! 2x 780 light!!!
blume così non si fa :nono: "ma è legale questa cosa??!!!"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: altro che fucilare le scimmie.. :lol:
cooomunque ;) ormai aspetta...
ps. sopra scherzavo eh... (tranne sul fatto che avresti già dovuto comprarle:P)
Non è facile trovarla e poi dovrei essere riuscito a piazzarla a 300euro.
Si lo sò che siamo a fine mese ma i miei emolumenti arrivano il 15...cazzu...cazzu!!!
- - - Updated - - -
Ci sono andato molto vicino a prenderla subito, ma poi ha prevalso il buon senso e gli occhioni di mia figlia che mi dicevano...no! papà adesso non puoi adesso non puoi...:cry::asd:
Non sono propenso alle cose di seconda mano, preferisco la verginità:D:asd::asd:
Comunque la vendono su in grande blu forum rivale ( sono scorbutici, però il mercatino è pompatissimo )