UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Sisi ufficiale, ma anche non lo fosse che te ne frega, l'importante sarebbe trovarla a quel prezzo :P

In ogni caso per quanto riguarda questa 290x costasse 50 euro in meno si potrebbe valutare di montarci un bel accelero xtreme III, e i 95 C° ce li si dimentica, senza considerare il margine di OC ;)

Bè, colpaccio allora! Ma si parla della Reference? Probabilmente le Custom costeranno qualcosina in più ma mi pare comunque una scelta migliore per quanto riguarda consumi e temperature rispetto alla R9 290X...

Se nvidia tiene i prezzi così alti è solo colpa della concorrenza che continua a tirare fuori scempi su scempi :)
Il mio è un ragionamento alla portata di tutti. È inutile continuare ad insultare. Meglio iniziare ad usare la testa.

beh,certo che sensa concorrenza uno puo fare quello che vuole pero mettere una scheda a 1000€ e l'altra a 650 è un po come approfittarsene con le scuse che il chip è complesso :)

Dicendo che bisogna usare la testa lascia capire che io non la uso,quindi è un mezzo insulto,ti contraddici alla grande :D

sei un sognatore ahahah :lol:

Se nvidia tiene i prezzi così alti è solo colpa della concorrenza che continua a tirare fuori scempi su scempi :)
esatto e adesso che si è ca**ta addosso(lo so sono esagerato:asd:) si è data una ridimensionata. se ha abbassato i prezzi vuol dire che un "pericolo" di perdita clienti l'ha sentito (mi pare logica di mercato) se no se ne batteva e teneva i prezzi alti facendo la grandiosa.

Il mio è un ragionamento alla portata di tutti. È inutile continuare ad insultare. Meglio iniziare ad usare la testa.

Infatti da un giorno all'altro ha tagliato il prezzo della 780 del 20%.. la 780 non aveva, di fatto, competitor.. ora che ci sono nVidia si è adeguata...

ragazzi se comprate la r9 290x in giro shamino a condiviso un bios potentissimo ed una versione di gpu tweak con voltaggio sbloccato fino a 2 volt:evil:.

Infatti da un giorno all'altro ha tagliato il prezzo della 780 del 20%.. la 780 non aveva, di fatto, competitor.. ora che ci sono nVidia si è adeguata...

oh finalmente qualcuno è riuscito a centrare il punto, il resto sono tutte considerazioni di parte o modi di vedere la stessa cosa, la realtà oggettiva è questa, non continuerei a dilungare il discorso in tal senso ancora

io dico viva la concorrenza, che si ammazzino di concorrenza, cosi compriamo quello che può ci interessa!:rock1:

Ma ragazzi, davvero litigate perche uni ritiene sia meglio una dc2 a 430€ e l'altro una 290x a 500€?
Ognuno compra quel che comprerà....
Insomma, AMD e nVidia mica sono le vostre famiglie :lol:

@RomanPierce93 & @iDream al prossimo commento di entrambi rivolto all'altro, sanziono entrambi: uomo avvisato, mezzo salvato.

Non capisco come possano non ascoltarti con quel sorriso straordinario... se fossi femmina chiederei un tuo contatto :lol:
ahah :P
@Furlans concordo. La cosa importante è che uno sia soddisfatto del proprio acquisto.
Ad ogni modo penso che se prezzano in quel modo, a prescindere dalla casa e dai costi, è evidente che allora hanno gente che compra e che ritiene accettabile e corretto quel prezzo. Altrimenti sarebbe il mercato stesso (concorrenza o no) a far scendere il prezzo.

ragazzi se comprate la r9 290x in giro shamino a condiviso un bios potentissimo ed una versione di gpu tweak con voltaggio sbloccato fino a 2 volt:evil:.

E' un tool per far diventare la VGA una fonte di calore per trasformare il Case in un bel forno ventilato :D

Ogni persona reputa la propria spese la cosa ideale, ognuno è libero di scegliere se A=400€ o B=500€...basta essere contenti della propria scelta e il resto delle persone passa in secondo piano...per esempio io sono fissato sulle Lightning e c'è gente che a 70€ in meno fa un acquisto migliore per l'uso giornaliero che ne fa...Tutto è relativo e strettamente legato alla persona che compra...altrimenti perché le case produttrici farebbero ancora le VGA da 50€ o possibilità di fare Quad SLI/Crossfire di VGA da 600/700€ cad.?

Ultima modifica:
E' un tool per far diventare la VGA una fonte di calore per trasformare il Case in un bel forno ventilato :D

Ogni persona reputa la propria spese la cosa ideale, ognuno è libero di scegliere se A=400€ o B=500€...basta essere contenti della propria scelta e il resto delle persone passa in secondo piano...per esempio io sono fissato sulle Lightning e c'è gente che a 70€ in meno fa un acquisto migliore per l'uso giornaliero che ne fa...Tutto è relativo e strettamente legato alla persona che compra...altrimenti perché le case produttrici farebbero ancora le VGA da 50€ o possibilità di fare Quad SLI/Crossfire di VGA da 600/700€ cad.?
mmm quella gente lì mi sa che non conosce case... quel che invece conosce bene è il "freddo"

io ho condiviso questa notizia pk non tutte le persone sono in grado di fare modifiche fisiche alla propria scheda video appena comprata.ed bello vedere persone come shamino che condividono il loro lavoro senza niente in cambio.
appena ho soldi disponibile per comprare questa scheda la comprerò :bevuta:.

- - - Updated - - -

#7 of 1255 in Italy Enthusiast league :asd: 1 procio e 8 schede video solo ad aria ed un h110

Pubblicità
Pubblicità
Indietro