Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Comunque cerchiamo di non andare ot qualcuno mi sa dire nella race di tom's come hanno calcolato il consumo in idle?Dagli ampere che spuntano su gpu-z o cpuid?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AMD Catalyst 13.11 Beta 6.
Prestazioni migliorate nei seguenti giochi:
fino a 35% nel gioco Batman: Arkham Origins con MSAA 8x
fino a 10% nel gioco Total War: Rome 2
fino a 10% nel gioco Battlefield 3
fino a 8,5% nel gioco GRID 2
fino a 10% nel gioco DiRT Showdown
fino a 8% nel gioco Formula 1 2013
fino a 7% nel gioco DiRT 3
fino a 5% nel gioco Sleeping Dogs
:bevuta:
10% in + in bf3 è la cosa che colpisce di più :sisi: dato che nvidia sarà pressappoco 10 mesi che non fa più un driver che migliori bf3 :asd:
e poi è solo amd ad avere problemi di driver...sbagli di grosso, con la penultima release (beta, quella per Bf4 per intenderci) e gli ultimi WHQL mi hanno fatto provare l'emozione dei freeze in game a Bf3.
Nvidia, Well Done veramente :patpat:
P.S. ho una Gtx 580, mi viene da pensare che stiano lasciando Fermi a se stesso, almeno evitassero di citarlo nella lista dei miglioramenti che me la metto via una volta per tutte e in BF3 c'è un altro fantastico effetto esclusivo, il gioco si riduce ad icona ogni tanto, pensavo di avere qualche cavolata in esecuzione ma poi cercando sul web ... altroché Physx, G-sync (che per Fermi non verrà implementato), Adaptive Anti Aliasing, cazzi e mazzi;
queste sono le features che mi rendono orgoglioso della mie giefforce :sisi:
questa sarà più a livello della 780 a quanto pare ma se il prezzo (350 € ? :look:) e l'OC la farebbero diventare un'ottima alternativa @incolto mi copi i post? :asd:E intanto spuntano queste in rete AMD Radeon R9 290 (non-X) gaming performance leaks out | VideoCardz.com ci sarà l'imbarazzo della scelta a dicembre
Non ci credo neanche...Esiste la Germania.
- - - Updated - - -
Non propendo per NVidia, ma la 290x, reference, non è degna di nota secondo me.
C'è da aggiungere che l'acquisto della 780 è stato in parte anche dovuto al 3d vision 2...
Non ho detto che la 290x non sia valida, ma ripeto che fino a che non ci sono le custom per me prenderla, è una ciospata.
Appena uscita la 780? Beh, comprare la reference non è come comprare la 290x reference... Insomma, arriva a 80 gradi, fine.
Non vado di nVidia a prescindere, se la light non calava di prezzo e non avessi un monitor 3d vjsion 2, probabilmente avrei preso il cross di 7970L che consideravo.
Non ci credo neanche...
Con tutto quello che hai detto sulla 7990(che tra l'altro come driver è quella che ha ricevuto i primi benefici nel frame pacing),non avresti puntato su amd.
Chiudo ot.
E, per la cronaca, se le temp preoccupano molto, io prenderei la 290x e la downcloccherei, avrà sempre un rapporto prezzo/prestazioni migliore della titan.:look:
E tu pensi all'overclock con un chip del genere che sta mettendo in evidenza i limiti del pp attuale?...:skept:
ammesso anche di fare downclocking pesante raggiungendo i 750Mhz (che poi da quel che ho capito fa ugualmente da sola nel tempo, raggiunta la soglia termica per mantenerla fino ad un equilibrio) con quel sistema adottato, le temp. tarderebbero solo ad arrivare ai fatidici 94-95°C il problema non sarebbe risolto oltre ad aver perso una valanga di prestazioni.
L'unica vera soluzione rimanendo ad aria è una custom e le soluzioni migliori tra TFIV, nuovo DCII, WF3, ACX senza considerare dissi aftermaket di terze parti o liquidare (che sono comunque costi aggiuntivi in più oltre alla vga) avranno sicuramente il loro bel da fare, ma sicuramente ci riusciranno a contenerle almeno intorno agli 80-85 fissi a default senza tagli (si spera) :utonto: almeno da dargli quel minimo di margine termico possibile per un OC
Invece ha ragione...AMD sta semplicemente cercando di schiaffarti una scheda video molto potente con un controllo di temperatura e di consumo pari a 0. Una GTX 780 scalda meno, è più stabile, ha driver migliori (il bello è che AMD ha pure copiato il GeForce experience), è compatibile con qualsiasi programna che sfrutta l accelleratore grafico e infine non consuma quanto quella 7970 dopata senza un controllo.