Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti 3DMark score exposed | VideoCardz.com
La 780Ti è una titan overcloccata D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad oggi io non comprerei mai una gtx 780, perchè tra qualche settimana e non mesi esce la 780ti quindi e presumibile trovarsi nel giro di pochi giorni una scheda già svalutata, per non parlare poi della 290 liscia che si preannuncia un vero bb, 400 euro circa e prestazioni pari a una gtx 780, scusami ma di che parliamo, poi per carità ognuno spendi i soldi e la pensa come vuole.
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti 3DMark score exposed | VideoCardz.com
Io comunque aspetto con ansia la r9 290 sarà il vero best buy... spero
Sei un genio,tu come tanti altri.Nulla tolgo alla magnifica scheda di AMD, però:
Trova prezzi alla mano:
780 Directcu, 60/65 gradi in full a 540€
780 Gaming a 550€
780 Windforce 3x a 510/520€
780 JetStream a 490€
Tu, con 550€, prende resti una 290x reference o una di quelle?
Parliamo della Lightning, sotto i 600€.
Tu cosa compreresti mai tra una 290x REF a 559€ e una light a 40€ in più? :lol:
La 290x reference, non ha senso di essere guardata secondo me.
Sei un genio,tu come tanti altri.
Ma davvero non ti passa per la testa che e appena uscita? Cioe la 780 e gia fuori da un bel po e tu hai il coraggio di venire a comparare una scheda che deve ancora uscire con una gia uscita? :asd:
Vedremo quando uscira la 780 Ti che prezzo avra,quanto scaldera ed le performance.
Boh,qua il problema e che certe persone vanno a dire "eh si ma vedi come scalda,una 780 custom costa e scalda di meno" quando la gtx 780 e uscita da un bel pezzo,questo comporta ovviamente che il prezzo sia minore e che scaldi di meno perche ci sono le custom. Ma pero le perfomance sono maggiori. E poi dovra pur uscire un dissipatore aftermarket vero? Sbaglio o anche per la GTX 690 in fatto temperature non siamo messi cosi bene,perche se non mi sbaglio eri tu quello che raccomandava di comprare un Accellero.Lo ho detto mille volte, le reference non hanno senso di essere considerate, questi discorsi valgono zero per me fino a che non ci sono le custom, preferirei prendere una 7970 Lightning che una 299x ref.
Boh,qua il problema e che certe persone vanno a dire "eh si ma vedi come scalda,una 780 custom costa e scalda di meno" quando la gtx 780 e uscita da un bel pezzo,questo comporta ovviamente che il prezzo sia minore e che scaldi di meno perche ci sono le custom. Ma pero le perfomance sono maggiori. E poi dovra pur uscire un dissipatore aftermarket vero? Sbaglio o anche per la GTX 690 in fatto temperature non siamo messi cosi bene,perche se non mi sbaglio eri tu quello che raccomandava di comprare un Accellero.
Il mio discorso era rivolto a chi la vuole comprare adesso. Se uno dovesse comprare una VGA under600€ oggi o domani, imho non veod un senso perche scelga una 290x
La GTX 690, in full load fa 80-81 gradi, e dentro a due GPU. La vuoi paragonare con la 290x?
Io raccomandavo l'accelero per l'overclock ( tanto che lo comprai pure, ma non lo montati per solite sfortune ) o per una ricerca di estremo silenzio.
be furlans se vogliamo essere precisi se ti serve una scheda nell'immediato (anche se la 290x reference fosse stato un ghiacciolo) non la troveresti in nessuno shop disponibile prima della settimana prossima per cui si andrebbe di 780...quindi secondo me non ha senso il tuo discorso basato nell'immediato ecco perchè non ho risposto alla tua domanda
be furlans se vogliamo essere precisi se ti serve una scheda nell'immediato (anche se la 290x reference fosse stato un ghiacciolo) non la troveresti in nessuno shop disponibile prima della settimana prossima per cui si andrebbe di 780...quindi secondo me non ha senso il tuo discorso basato nell'immediato ecco perchè non ho risposto alla tua domanda
scusa però... detto francamente... abbiamo capito che propendi per Nvidia a prescindere e vuoi solo Nvidia. E qui niente di male.
Però distorcere la realtà solo per avere ragione non lo trovo corretto.
Appena uscita la GTX780 cosa compri? la reference o aspetti la versione Custom?
Così vale per tutte le schede video. La reference non ha senso, vero. Ma dire "prendo una GTX bla bla bla perchè la r290x non conviene" è fuorviante.
La reference scalda tantissimo. Le custom vedremo. Inoltre stai comparando due schede video in cui una è nel mercato da diverso tempo, e un'altra è appena stata messa.
Manchi di obiettività.
La scheda è assolutamente valida e se la gioca con la Titan. La Titan costa di più nonostante sia nel mercato da diverso tempo e la r290x sia appena stata messa. Ha il difetto delle temperature... vediamo le custom.
Semmai la situazione è differente, tu volevi comprare una scheda e non volendo aspettare hai optato per la Lightning.Ok! Cioè, nessuno se la prende o si incavola! ;)
Ma fare paragoni come fatti finora è assai fuorviante e sbagliato.
Ad ogni modo quello che mi interessa è che è la scheda nuova, non è un rebrand, la piazzano ad un prezzo di lancio molto basso superando la Titan.
Questo vorrà dire che Nvidia si deve impegnare per le prossime schede. E che le prossime di AMD potranno dare soddisfazioni anche nelle fasce più basse. Temperature permettendo
- - - Updated - - -
concordo pienamente