UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
vai a prenderla subito:asd: mazza 280€ è un buonissimo prezzo che culo che hai avuto:lol:
dimmi la tua configurazione per sicurezza non vorrei che poi hai una cpu che ti fà da collo di bottiglia:patpat:
eccola:
Intel Core i5-4670K

Gigabyte GA-Z87X-D3H
Seagate Barracuda 7200.14 2tb
ram 8gb ddr3 corsair vegeance low profile
xfx pro 500 w
NOCTUA Ventirad NH-D14
Zalman z11 plus

Non posso chiedere pareri a riguardo però credo di poter fare questa domanda: qualcuno l'ha presa da sottoprezzo.it ( in eng)?

A sti punti credo che prima di gennaio non ce le vogliono proprio dare le custom...non so neanch'io se aspettare maxwell...sperando nei 20 nm :cav:...hanno tirato troppo per le lunghe e non si meritano i nostri soldi...tra l'altro senza scheda video per giocare almeno studio!!!

Si lo so...però avrei già preso una gtx 770 o una 280x due mesi fa...invece hanno presentato queste schede ad un prezzo entro il mio budget (circa 350 euro) e mi hanno attirato..risultato: due mesi che ho una vecchissima vga perché ormai avevo già venduto la mia...che tristezza... E se anche uscissero casualmente domani ormai con i problemi di spedizione che puntualmente ci attanagliano a Natale non credo che ci arriverebbero mai entro il 2014. L'avessero detto prima uno si regolava..

Si lo so...però avrei già preso una gtx 770 o una 280x due mesi fa...invece hanno presentato queste schede ad un prezzo entro il mio budget (circa 350 euro) e mi hanno attirato..risultato: due mesi che ho una vecchissima vga perché ormai avevo già venduto la mia...che tristezza... E se anche uscissero casualmente domani ormai con i problemi di spedizione che puntualmente ci attanagliano a Natale non credo che ci arriverebbero mai entro il 2014. L'avessero detto prima uno si regolava..
Io ero nella stessa situazione, mi sono preso una bella reference a 330 e sto apposto per un bel po' :)

Beh allora non puoi far altro che aspettare. Purtroppo è vero, ci stanno mettendo un'eternità, ma come hanno già detto, credo sia dovuto alla mancanza di chip a sufficienza. Non avrebbero di certo potuto presentare le custom per poi venderne 10 e andare out of stock per 1 mese. E' anche vero che di reference ce ne sono abbastanza, ma consideriamo pure che solitamente i chip delle versioni custom sono quelli più buoni e selezionati, con margini di OC migliori ecc...

Secondo me... dato questo ritardo nelle custom faranno slittare l'uscita delle 20nm...
e credo che questa mancanza di chip sia dovuta al concentrarsi di Amd sulla produzione dei chip per Console :sisi:

Visto le temperature bassine mi sono comprato un termosifone...però è molto piccolo, nero e rosso :asd:

Scherzi parte, mi è appena arrivata la r9 290 giga (reference ovviamante); ho notato che il seriale della scatola è riportato su dissi stock mentre sul pcb c'è un altro seriale, è così anche per voi possessori di r9 290?

Secondo me... dato questo ritardo nelle custom faranno slittare l'uscita delle 20nm...
e credo che questa mancanza di chip sia dovuta al concentrarsi di Amd sulla produzione dei chip per Console :sisi:
Per conto mio nvidia lo avrà pronto tra non troppo...di certo amd ritarderà altrimenti non avrebbe avuto senso questa serie r...durerebbe 6 mesi rispetto alla precedente che ha resistito 2 anni!!! Comunque nvidia non ha interesse a far uscire maxwell e gli eventuali 20nm...amd ha peccato con i suoi ritardi e infatti continuano a vendere un sacco di 780 che se ci fossero già le 290 custom probabilmente non venderebbero....e con la Ti si sono ripresi il titolo di miglior scheda gaming in commercio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro