UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
ottimo lavoro, lunedì dovrebbe arrivare anche il mio, solo che è un Aquacomputer kryographics...le temp mi sembrano alte, intanto mi hanno spedito la seconda 290 (sapphire qst volta), domani si ripete la lotteria dell'unlock :asd:

Dovresti riuscire ad infilare la vga, a pelo :ok:

Mi sa che se la monti nel secondo pcie credo vada a x8

No tutti vanno a x16, bandwidth dimezzato sole se coesistono 2 schede contemporaneamente.

A titolo informativo sono pci 3.0 quindi anche a x8 non avrebbe limitazioni delle prestazioni.
@francynos puoi mettere la scheda dove vuoi, se la metti sopra hai anche la possibilità di cambiare il dissi

Ultima modifica:
ottimo lavoro, lunedì dovrebbe arrivare anche il mio, solo che è un Aquacomputer kryographics...le temp mi sembrano alte, intanto mi hanno spedito la seconda 290 (sapphire qst volta), domani si ripete la lotteria dell'unlock :asd:

Beh, conta che non è un liquido "completo", ho integrato nello Swiftech H320 un secondo radiatore e il wb (nessuna vaschetta o altro). E per quanto buona sia la pompa (decisamente migliore di tutti gli AIO in circolazione, dichiarata per reggere tranquillamente una config come la mia e volendo pure un second wb per vga) non ha nulla a che vedere con gli impianti "professionali" ;) E in più la pompa "segue" l'impostazione delle ventole, se sono al minimo anche la pompa è al minimo ;) ah, Tamb 23°

Tra stasera e domani comincio un po' di prove di OC e spingo la pompa al max, vediamo se le temp migliorano ;)

Sono comunque temp ottime, dicevo per dire visto che parliamo di liquido ... e poi non avevo notato che è un sistema semi-professionale quindi puoi essere più che soddisfatto :ok:

Sono comunque temp ottime, dicevo per dire visto che parliamo di liquido ... e poi non avevo notato che è un sistema semi-professionale quindi puoi essere più che soddisfatto :ok:

Si, ma la cosa strana sono i VRM. Ho confrontato le temp con sistemi "professionali"... Mentre in idle sono più basso sulla GPU (e in full temp simili), in full sui VRM sono più alto (5/6° circa). Saranno i miei VRM s****ti... :D anche perchè oltre che a mettere i pad termici non bisogna fare altro sui vrm... boh... :grat:

raga ma una volta installato il gioco posso giocare col controller della xbox 360?è quello per il pc col filo...devo impostare i comandi oppure fa tutto in automatico?con la tastiera non riesco a giocare

non so di preciso di quale gioco parli, cmq sia nel 99% dei casi col pad 360 fa tutto in automatico

- - - Updated - - -

cmq sto continuando i test sulla scheda, ho trovato stabilità con gpu core a 1130 e mem 1350, temp max sotto valley 82° con profilo ventola 60% max... non mi sembra male visto che non ho giovao ancora con i voltaggi. Punteggio valley 2632 Preset extreme HD res 1080p

non so di preciso di quale gioco parli, cmq sia nel 99% dei casi col pad 360 fa tutto in automatico

- - - Updated - - -

cmq sto continuando i test sulla scheda, ho trovato stabilità con gpu core a 1130 e mem 1350, temp max sotto valley 82° con profilo ventola 60% max... non mi sembra male visto che non ho giovao ancora con i voltaggi. Punteggio valley 2632 Preset extreme HD res 1080p
Io non riesco neanche a tenere i 1100Mhz di core con vcore standard, ho artefatti pure a 75°C :(

raga ma una volta installato il gioco posso giocare col controller della xbox 360?è quello per il pc col filo...devo impostare i comandi oppure fa tutto in automatico?con la tastiera non riesco a giocare

no dai hai fatto il salto di qualità dalle scatolette al pc,nn mi deludere gli fps si giocano con mouse e tastiera senza ma e senza se.Fidati col controller nn andrai da nessuna parte contro chi gioca con mouse e tastiera,e questione di abitudine,imparerai velocemente tranquillo.

no dai hai fatto il salto di qualità dalle scatolette al pc,nn mi deludere gli fps si giocano con mouse e tastiera senza ma e senza se.Fidati col controller nn andrai da nessuna parte contro chi gioca con mouse e tastiera,e questione di abitudine,imparerai velocemente tranquillo.

È ma non ho altra scelta, il pc è affianco al TV in salotto, io sto sul divano e devo usare x forza il controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro