Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti riuscire ad infilare la vga, a pelo :ok:
Mi sa che se la monti nel secondo pcie credo vada a x8
ottimo lavoro, lunedì dovrebbe arrivare anche il mio, solo che è un Aquacomputer kryographics...le temp mi sembrano alte, intanto mi hanno spedito la seconda 290 (sapphire qst volta), domani si ripete la lotteria dell'unlock :asd:
senza contare che AMD dovrebbe lanciare una sorta di GeForce Experience...ma anche di quello....NULLA
Dannata scimmiona, sto aspettando per ordinare il mio nuovo pc da gaming l uscita delle r9 290 custom... non ce la faccio piuuuu!!
No amd ha pure il programmino come ge force experience si chiama amd raptr Download AMD Gaming Evolved App Powered by Raptr - Raptr ;)
Sono comunque temp ottime, dicevo per dire visto che parliamo di liquido ... e poi non avevo notato che è un sistema semi-professionale quindi puoi essere più che soddisfatto :ok:
Io non riesco neanche a tenere i 1100Mhz di core con vcore standard, ho artefatti pure a 75°C :(non so di preciso di quale gioco parli, cmq sia nel 99% dei casi col pad 360 fa tutto in automatico
- - - Updated - - -
cmq sto continuando i test sulla scheda, ho trovato stabilità con gpu core a 1130 e mem 1350, temp max sotto valley 82° con profilo ventola 60% max... non mi sembra male visto che non ho giovao ancora con i voltaggi. Punteggio valley 2632 Preset extreme HD res 1080p
raga ma una volta installato il gioco posso giocare col controller della xbox 360?è quello per il pc col filo...devo impostare i comandi oppure fa tutto in automatico?con la tastiera non riesco a giocare
no dai hai fatto il salto di qualità dalle scatolette al pc,nn mi deludere gli fps si giocano con mouse e tastiera senza ma e senza se.Fidati col controller nn andrai da nessuna parte contro chi gioca con mouse e tastiera,e questione di abitudine,imparerai velocemente tranquillo.