L'ho scritto chiaro che in media arrivano a 1250, quindi perchè mi vorresti contrariare affermando poi le stesse cose che dico io..??
Riguardo al resto...
Fammi capire, tu compri una scheda video per il semplice gusto di farci girare il valley e bench simili...? Allora evito proprio di continuare a risponderti... A me pare che le schede video vengano costruite per usarle nei game, ed è li che si dovrebbero guardare le effetttive prestazioni e i guadagni dati dall'overclock... Che in valley una nvidia mi faccia 700 punti in più rispetto ad una ati (o vice versa, ben inteso) non me ne può fregare nulla se poi in game la differenza è di 2 o 3 fps o addirittura a vantaggio di quella con punteggio più basso nei bench...
Io la penso così, e penso anche la stragrande maggioranza delle persone che frequentano questi thread... Poi ci sta anche confrontarle nei bench, ma ripeto che il primo obbiettivo è che la scheda guadagni prestazioni in game...
Piccolo appunto...
Il guadagno in OC con le 780ti "sembra" alto perchè la scheda parte da frequenze a default ben al di sotto del ghz... per arrivare a 1250 sono quasi 400mhz di overclok, senza contare che poi in più c'è anche il boost che ne aggiunge altri 50... io con 50mhz di "overclock" (avevo testato la scheda con bios 290X prima a 947mhz poi a 1000) ne ho fatti quasi 150 di punti in più... e siccome almeno fino ai 1200mhz scala lineare (più su non saprei) dovrei in teoria portandola a 1200mhz guadagnare altri 600 punti... appena mi arriverà il wb farò sicuramente sta prova ;)