UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
beh qui ho fatto di più io, quindi forse ci siamo... ;) o eri col bios 290 liscia?

domattina format, e via di test @ default e poi parto con un po' di OC, in attesa che arrivi il wubbo :D
io non la posso flesciare ho la sapphire:asd: purtroppo è la 290 liscia :sisi: wubbo?? cosa è?:grat::lol:

ahhhh. non avevo letto bene, scusa... ;)

wubbo - waterblock fullcover per la gpu ;) :D
ah okok anche se posso dirti che con il dissipatore reference non mi trovo male ok è un pò rumorosa, ma ho impostato le ventole in modo chè mi arrivi ad un massimo di 74C :) e poi gioco con le cuffie sti cazzi del rumore hahaha.

hai metro LL?? prova a fare un bench in quello con i miei stessi settaggi:) ma in stock

Ultima modifica:
ah okok anche se posso dirti che con il dissipatore reference non mi trovo male ok è un pò rumorosa, ma ho impostato le ventole in modo chè mi arrivi ad un massimo di 74C :) e poi gioco con le cuffie sti cazzi del rumore hahaha.

hai metro LL?? prova a fare un bench in quello con i miei stessi settaggi:) ma in stock

Si, ce l'ho. Ma prima faccio un bel format... Sto facendo i backup ora... :D

- - - Updated - - -

La scheda l'hai presa dal porco ( XD) ?

Una volta l'hai messa sotto liquido vendi il dissi stock?

--------

Neanche io guardo all'estetica ma questa è un'oscenità...

http://cdn.overclock.net/9/98/9808b1d6_ph.jpeg

L'ho presa da Planet Hardware. La davano disponibile in 5/6gg, è arrivata dopo 4gg ;)

Non so se lo vendo, in caso mi servisse per la garanzia devo rimontarlo per spedirla... :(

- - - Updated - - -

Nuovo test post format

Valley bios 290X 1000MHz beta5 win764bit
62.3 fps | 2608 pt | 29.9 fps | 118.8 fps

Unigine bios 290X 1000MHz beta5 win764bit
54.4 fps| 1370 pt | 30.2 fps | 110.5 fps

http://www.3dmark.com/3dm11/7624357

http://www.3dmark.com/3dm/1803387

direi che il format è servito :D
purtroppo niente win 8... non mi funzionano dei programmi a me indispensabili :(

Ultima modifica:
finalmente montata,ho dovuto segare il case, ecco un rapido bench di metro in attesa di scaricare unigine metro.webp ne avevo fati tre senza nessun problema al quarto black screen cxxxo cmq testata con bf4 e adesso provo con bf3 :)

- - - Updated - - -

ecco un test di unigine valley,valley.webp sempre a frequenze stock.Fatta anche una partita a bf3 che dire gran bella vga,la ventola al 60% è rumorosa ma per i miei gusti sopportabilissima(la 5850 reference che avevo prima faceva + rumore al 60%)con ventola impostata così nn ho superato i 75° in bf3 con temperatura della stanza di 22° appena ho un pò di tempo farò anche qualche test con un pò di oc ;)

si @Furlans hai ragione ma se sai le bestemmie che ho tirato ieri mattina quando ho visto che la vga nn entrava in quella mxxxa di case che ho,ed ho dovuto smontare tutto il pc,segare il bay degli hdd ho finito alle 19 di sera di rimontare il pc.Poi nell'inserire la vga si è rotto il gancio di plastica dell slot pci express :evil: a mezzanotte ho finito di scaricare valley,devo dire carino come bench rilassante cmq nn ti aspettare chissà quale oc mi sa che la mia è un pò + s****tella vedremo(il prossimo case se lo cambierò dovrà essere grande come un armadio ci devo entrare pure io).Una domanda @Shark88 @Black24 in idle è normale che la frequenza delle ram mi sta a 1250mhz ed il clock a 300/320mhz?

finalmente montata,ho dovuto segare il case, ecco un rapido bench di metro in attesa di scaricare unigine Visualizza allegato 90497 ne avevo fati tre senza nessun problema al quarto black screen cxxxo cmq testata con bf4 e adesso provo con bf3 :)

- - - Updated - - -

ecco un test di unigine valley,Visualizza allegato 90510 sempre a frequenze stock.Fatta anche una partita a bf3 che dire gran bella vga,la ventola al 60% è rumorosa ma per i miei gusti sopportabilissima(la 5850 reference che avevo prima faceva + rumore al 60%)con ventola impostata così nn ho superato i 75° in bf3 con temperatura della stanza di 22° appena ho un pò di tempo farò anche qualche test con un pò di oc ;)
cavolo a metro LL fai il mio stesso punteggio:asd:anzi no! io vado meglio nel bench Immagine.webp LOL ho visto che la tasselazione da te è disabilitata mazza se l'attivi allora fai molto di meno a me provane un altra;) il black screen deriva della temperatura alta, appunto lascia la ventola a 60% ;)

- - - Updated - - -

si @Furlans hai ragione ma se sai le bestemmie che ho tirato ieri mattina quando ho visto che la vga nn entrava in quella mxxxa di case che ho,ed ho dovuto smontare tutto il pc,segare il bay degli hdd ho finito alle 19 di sera di rimontare il pc.Poi nell'inserire la vga si è rotto il gancio di plastica dell slot pci express :evil: a mezzanotte ho finito di scaricare valley,devo dire carino come bench rilassante cmq nn ti aspettare chissà quale oc mi sa che la mia è un pò + s****tella vedremo(il prossimo case se lo cambierò dovrà essere grande come un armadio ci devo entrare pure io).Una domanda @Shark88 @Black24 in idle è normale che la frequenza delle ram mi sta a 1250mhz ed il clock a 300/320mhz?
tranquillo è normale anche a me è così:asd: anche io me l'ho chiedevo:lol:

Ultima modifica:
A me la ram invece varia da 150 a 1250 (il più delle volte sta a 1250)... Se chiudo firefox e non apro nulla sta quasi sempre fissa a 150...

cavolo a metro LL fai il mio stesso punteggio:asd:anzi no! io vado meglio nel bench Visualizza allegato 90530 LOL ho visto che la tasselazione da te è disabilitata mazza se l'attivi allora fai molto di meno a me provane un altra;) il black screen deriva della temperatura alta, appunto lascia la ventola a 60% ;)

- - - Updated - - -

tranquillo è normale anche a me è così:asd: anche io me l'ho chiedevo:lol:

no a metro la tassellazione è attiva però nn sò perchè mi spunta scritto che è disattivata :( sarà mica perchè diciamo che il la mia versione di metro nn è original :D )

- - - Updated - - -
@Furlans per ora accontentai di questo valley 2.webp clock 1100 mhz ram 1300mhz finche nn escono dei driver migliori ,perchè se salgo di qualche mhz sul core anche lasciando le ram a stock valley mi torna a desktop durante il test a random e mi compare mess di errore di valley tipo "app crash"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro