Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si al momento si, appunto dico che voglio aspettare dei dissi compatibili ufficialmente, prima o poi qualcosa uscirà, non credo non facciano una revisione da parte di Accelero, sono schede top gamma, soprattutto con questo disastro delle versioni custom (per ora si è intravista solo la 290X DirectCU II da parte di ASUS, sulla loro pagina ufficiale, ma data TBA e ci stanno ancora lavorando...) un dissi aftermarket pienamente compatibile sarebbe il top. Speriamo beneCome ho già detto evitate tutte queste soluzioni. La gpu la raffeddate più o meno decentemente ( dipende da cosa usate) ma tutto il resto scalda più che con il dissi stock.
La soluzione ad aria è una sola. Ma non so chi sia disposto a segare il dissi.
già installati ieri:Dse può interessare sono usciti i beta 9.5 AMD Catalyst
già installati ieri:D
onestamente non vedo miglioramenti booh black screen non ne vedo da quando ho fatto la curvatura nelle ventole:asd: i black screen si risolvono solo se non fai arrivare la temperatura a 92C e basta..migliorato qualcosa?risolvono del tutto il problema black screen?
bella botta allora mi sà che hai beccato una vga sfortunata:look:Non mi funziona l'uscita HDMI.. O almeno il mio monitor dice che non arriva nessun segnale.. Perchè? :( la DVI funziona bene, HDMI no, che palle...
ah allora è il monitor?? meglio così haha;)Aggiorno, provato pure con un cavo DP sulla scheda ma non è cambiato nulla.. Quindi a questo punto credo si sia danneggiato il DP del monitor.. Vabbè niente, terrò la DVI ho capito :asd: