UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Occhio che forse vanno acquistati a parte i dissipatorini per ram e VRM ;)
Nelle specifiche non ne menzionano la presenza...

Come ho già detto evitate tutte queste soluzioni. La gpu la raffeddate più o meno decentemente ( dipende da cosa usate) ma tutto il resto scalda più che con il dissi stock.

La soluzione ad aria è una sola. Ma non so chi sia disposto a segare il dissi.

Come ho già detto evitate tutte queste soluzioni. La gpu la raffeddate più o meno decentemente ( dipende da cosa usate) ma tutto il resto scalda più che con il dissi stock.

La soluzione ad aria è una sola. Ma non so chi sia disposto a segare il dissi.
Si al momento si, appunto dico che voglio aspettare dei dissi compatibili ufficialmente, prima o poi qualcosa uscirà, non credo non facciano una revisione da parte di Accelero, sono schede top gamma, soprattutto con questo disastro delle versioni custom (per ora si è intravista solo la 290X DirectCU II da parte di ASUS, sulla loro pagina ufficiale, ma data TBA e ci stanno ancora lavorando...) un dissi aftermarket pienamente compatibile sarebbe il top. Speriamo bene

Diciamo che se riesco a recuperare i pad della Fujipoly ( impresa vi assicuro molto ardua, sono in contatto con loro da settimana scorsa e per ora ho ottenuto ben poco) 99/100 faccio la pazzia.

Come vi ho già detto cerco la soluzione definitiva per il problema rumorosità.

p.s poi vedrete un'inserzione nella sezione acquisto del mercatino del tipo "cerco dissi reference per Xfx r9 290" lolololol

ragazzi scusate la mia ignoranza visto che non l'ho fatto mai...vorrei istallare il nuovo bios della sapphire mi sapreste aiutare di come devo fare?? grazie

migliorato qualcosa?risolvono del tutto il problema black screen?
onestamente non vedo miglioramenti booh black screen non ne vedo da quando ho fatto la curvatura nelle ventole:asd: i black screen si risolvono solo se non fai arrivare la temperatura a 92C e basta..

Ultima modifica:
Non mi funziona l'uscita HDMI.. O almeno il mio monitor dice che non arriva nessun segnale.. Perchè? :( la DVI funziona bene, HDMI no, che palle...

Aggiorno, provato pure con un cavo DP sulla scheda ma non è cambiato nulla.. Quindi a questo punto credo si sia danneggiato il DP del monitor.. Vabbè niente, terrò la DVI ho capito :asd:

A questo punto credo di si.. Non funziona nè con DP nè con HDMI dalla scheda, e considerando che utilizzo lo stesso "attacco" sul monitor, che è appunto DisplayPort, è molto più probabile si sia danneggiato quello che la scheda di 2 settimane abbia HDMI e DP non funzionanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro