UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Piuttosto che formattare lascio così e aspetto nuovi driver, dovrei reinstallare e scaricare da steam decine e decine di GB di giochi, non è fattibile ora e non ne ho voglia. Dico di provare con Windows 7 perché lo ho già installato in dual boot
haha ti capisco:asd:

Installate i giochi su un altro HDD....almeno sul main lasciate solo qualche programmino del cavolo e il SO....tutto il resto su un altra partizione o unità fisica divisa.

Spero tu non abbia decine di giochi su un ssd da 128... Io ne tengo 4 su uno da 256 fai te...

IMPORTANTE

SE avete intenzione di fare OC serio ( e il bios asus permette di dare una tensione massima di 1,4v) non montate assolutamente l' artic accelero 3. A MENO CHE VI PIACCIANO 105-115 GRADI SUL VRM1!

Se quella c***o di fujipoly mi rispondesse...

Spero tu non abbia decine di giochi su un ssd da 128... Io ne tengo 4 su uno da 256 fai te...

IMPORTANTE

SE avete intenzione di fare OC serio ( e il bios asus permette di dare una tensione massima di 1,4v) non montate assolutamente l' artic accelero 3. A MENO CHE VI PIACCIANO 105-115 GRADI SUL VRM1!

Se quella c***o di fujipoly mi rispondesse...
No, ce li ho installati su un altro HDD, ma il fatto è che... Come ripristino le installazioni da Steam? Si può fare avendo il gioco già installato? Li riconosce in automatico se seleziono il giusto percorso di installazione? :look:

Sarebbe la svolta, ma in ogni caso non avrei voglia di formattare lo stesso :asd:

No, ce li ho installati su un altro HDD, ma il fatto è che... Come ripristino le installazioni da Steam? Si può fare avendo il gioco già installato? Li riconosce in automatico se seleziono il giusto percorso di installazione? :look:

Sarebbe la svolta, ma in ogni caso non avrei voglia di formattare lo stesso :asd:

Scusate l' ot, è l' ultimo
Sposti i giochi usando steam mover. Formatti. Re-installi steam. Crei la cartella dei giochi. RI sposti il-i gioco-hi nella cartella. Fai avvio installazione da steam e te li trova automaticamente. Applichi impostazioni ( directx...) e fai aggiornamenti e il gioco parte automaticamente.

- - - Updated - - -

lolololol

http://www.youtube.com/watch?v=mBLiXc0yLYk#t

Ultima modifica:
Ragazzi questo è un piccolo screen del problema che ho (drop improvviso per una frazione di secondo nell'utilizzo del core GPU), ad Unigine Valley, qualcuno con una 290 potrebbe impostare su Afterburner, Settings, tab Grafici, "periodo aggiornamento grafici hardware (ms)" in 100ms, rifare un test su Unigine Valley e fare uno screen e mettere il risultato qua? Così per vedere se è un problema solo mio..
Grazie!

Allegati

• Screen.webp
    Screen.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 58
Ragazzi questo è un piccolo screen del problema che ho (drop improvviso per una frazione di secondo nell'utilizzo del core GPU), ad Unigine Valley, qualcuno con una 290 potrebbe impostare su Afterburner, Settings, tab Grafici, "periodo aggiornamento grafici hardware (ms)" in 100ms, rifare un test su Unigine Valley e fare uno screen e mettere il risultato qua? Così per vedere se è un problema solo mio..
Grazie!
blak mi fai tenerezza:asd: nessuno che ti aiuta e ti risponde baah:grat: comunque quando posso lo faccio io e ti posto;)

allora ecco qui http://i.imgur.com/3txFxcA.jpg infine è valley ad avere i sbalzi tranquillo è tutto nella norma;)

Ultima modifica:
blak mi fai tenerezza:asd: nessuno che ti aiuta e ti risponde baah:grat: comunque quando posso lo faccio io e ti posto;)

allora ecco qui http://i.imgur.com/3txFxcA.jpg infine è valley ad avere i sbalzi tranquillo è tutto nella norma;)
Oh ti ringrazio, mi sentivo solo altrimenti :asd:
Evidentemente Valley è mal ottimizzato allora... Boh spero bene, cioè o è valley oppure sono i driver AMD che ancora sono acerbi..
Staremo a vedere insomma, grazie di nuovo ;)

Oh ti ringrazio, mi sentivo solo altrimenti :asd:
Evidentemente Valley è mal ottimizzato allora... Boh spero bene, cioè o è valley oppure sono i driver AMD che ancora sono acerbi..
Staremo a vedere insomma, grazie di nuovo ;)
si farà schifo valley hahaha speriamo sempre che amd migliori sui driver...e aspetto con ansia Mantle sono troppo curioso di come funziona:asd: ma per bf4 mantle si sà quando esce?? dicevano a dicembre booh

Già, spero per Dicembre ce la facciano. Anche perchè, non so come funzionerà, ma forse deve essere implementato (Mantle) tramite i driver AMD, che ancora sono in Beta e non supportano Mantle.. Speriamo bene :)

Già, spero per Dicembre ce la facciano. Anche perchè, non so come funzionerà, ma forse deve essere implementato (Mantle) tramite i driver AMD, che ancora sono in Beta e non supportano Mantle.. Speriamo bene :)
blak hai bf4?? ci giochi?? magari ci aggiungiamo su origin e giochiamo insieme;)

No, lo prenderò a basso prezzo tramite sconti ecc.. Ora costa troppo.

P.S: non andiamo OT sennò i mod ci cazziano :asd:

Questo aggeggio sembra interessante da montare su una 290 --> Kraken™ G10 - NZXT
Diventa oltremodo conveniente se si ha a disposizione un dissipatore a liquido AIO in disuso
wink.gif
Interessante, però ci vuole già un impianto a liquido appunto no?
Io aspetto i dissi aftermarket compatibili, magari qualche revisione dell'Accelero o cose simili, per il momento rimango stock

Da quello che ho capito è un adattatore per usare i dissipatori a liquido All-in-one per CPU sulla GPU (tipo corsair h100i, h90 kraken x40/x60 etc...). Se se ne ha 1 di avanzo, per 30 euro ci si liquida la scheda grafica con pochi sbattimenti. Se non si ha già a disposizione diventa molto più costoso (bisogna aggiungere un'80ina d'euro di dissipatore).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro