UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
No. A 67 gradi ho provato, e con core a 1100Mhz non ho artefatti. Ripeto, un utente sta a 1100 con temp di 80 gradi, questo dipende dal chip. Ma a 67 gradi anziché 73 non ho artefatti.

Postiamo i risultati di Valley dove le nvidia sono favorite così ci ripeti nuovamente che la 780 liquido occata fa 1000 punti in più di quella stock? No grazie. E sinceramente sono anche stufo di questo atteggiamento. Sono 10 pagine che lo vai ripetendo, basta.

EDIT: i miei li ho messi qualche pagina fa.

Non credo proprio che in Valley e/o Heaven le GPU nVidia siano avvantaggiate....dove avete letto questa cosa????

NOVITà sui nuovi driver?

- - - Updated - - -

comunque per quanto riguarda la schermata nera con giochi tipo bt4,io ho risolto con GPU TWEAK e impostando la ventola al 50%,ok c'è un pochino in piu di rumore ma la temperaturo non và oltre l 80

NOVITà sui nuovi driver?

- - - Updated - - -

comunque per quanto riguarda la schermata nera con giochi tipo bt4,io ho risolto con GPU TWEAK e impostando la ventola al 50%,ok c'è un pochino in piu di rumore ma la temperaturo non và oltre l 80
ma và.. io ha una settimana che lo dico:sisi: il black screen è derivato dalla temperatura se sale a 92C l'ho fà:)

Pardon, 1250 e non 1200.

Sisi certo, non so se riesco oggi pomeriggio, eventualmente questa sera ;)
ora installo anche unigene heaven 4.0 e vdiamo che risultato faccio:)

- - - Updated - - -

Eccolo, fa un po' schifo a dir la verità il mio, non so perchè :( Forse il processore? :grat:

ecco ho visto il tuo procio è un i5 LOL strano... io ho anche un i5 haswell non credo che cambi molto:/ e l'hai anche sbloccata in una 290x

- - - Updated - - -

ecco anche il benchmark di uningine heaven http://i.imgur.com/NFS0Eo9.jpg con core a 1047 e memorie a 1300, black prova anche questo bench e vediamo;)

Ultima modifica:
ora installo anche unigene heaven 4.0 e vdiamo che risultato faccio:)

- - - Updated - - -

ecco ho visto il tuo procio è un i5 LOL strano... io ho anche un i5 haswell non credo che cambi molto:/ e l'hai anche sbloccata in una 290x

- - - Updated - - -

ecco anche il benchmark di uningine heaven http://i.imgur.com/NFS0Eo9.jpg con core a 1047 e memorie a 1300, black prova anche questo bench e vediamo;)
Si infatti. Eppure su Unigine Valley ho valori pressochè identici a tanti utenti che ce l'hanno sbloccata a una 290X. Ecco perchè dico che i bench lasciano il tempo che trovano, non si capisce mai chi dice la verità.

In ogni caso sto scaricando Heaven, provo e aggiorno il post.

Si infatti. Eppure su Unigine Valley ho valori pressochè identici a tanti utenti che ce l'hanno sbloccata a una 290X. Ecco perchè dico che i bench lasciano il tempo che trovano, non si capisce mai chi dice la verità.

In ogni caso sto scaricando Heaven, provo e aggiorno il post.
ok aspetto il tuo post:)

Non è vero, sono molto precisi.
Ciò che forse non notate è l'uso dei tweaks, e magari l'OC alla CPU che seppur poco, cambia.

Eccolo, punteggio identico (1 punto di scarto, stessi FPS).

P.S: mi fai un Valley con freq. 1050/1300?
Allego pure il risultato di Valley.

P.S.2: ho notato da qualche giorno che in questi test, e in generale anche nel bench di Metro LL ho dei drop ogni secondo dell'utilizzo del core della GPU, come avevo detto qualche pagina addietro. Non so perchè, forse dovuto ai driver, fattostà che il core dal 100% scende per una frazione di secondo al 70-80 e poi ritorna a 100, e così fa circa ogni secondo... :grat: Potresti farci caso anche tu? Io uso afterburner con OSD.

Allegati

• HEAVEN 1050-1300.webp
    HEAVEN 1050-1300.webp
    29.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • VALLEY.webp
    VALLEY.webp
    28.1 KB · Visualizzazioni: 56
Pubblicità
Pubblicità
Indietro