Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
comunque anche su bench tiene max 70C che curvatura che ho fatto:asd:
Cosa non ti è chiaro nel dire "screen monitoring"? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque anche su bench tiene max 70C che curvatura che ho fatto:asd:
nn sò se è golden o bronz o truciolato chip appena trovo le screen le posto, per il daily mi pare che l'utente la teneva a 1100 con ventola al 65% cmq da qui a dire che nn si può occare ci passa un treno ovviamente orecchie permettendo...ah e i bench nn sn per niente metro di giudizio per l'utente finale e nn lo saranno mai,visto che l'utilizzo finale è il gamingSi, 1200 col dossi reference? Un daily a 1200 con dissi reference? Parliamo di un golden chip? :lol:
ooh non vi và di fare benchmark già che durano troppo :nunu: se non ci credi non mi importa, te l'ho faranno credere gli altri quando provano la mia curvatura...Cosa non ti è chiaro nel dire "screen monitoring"? :lol:
nn sò se è golden o bronz o truciolato chip appena trovo le screen le posto, per il daily mi pare che l'utente la teneva a 1100 con ventola al 65% cmq da qui a dire che nn si può occare ci passa un treno ovviamente orecchie permettendo
nn sò se è golden o bronz o truciolato chip appena trovo le screen le posto, per il daily mi pare che l'utente la teneva a 1100 con ventola al 65% cmq da qui a dire che nn si può occare ci passa un treno ovviamente orecchie permettendo...ah e i bench nn sn per niente metro di giudizio per l'utente finale e nn lo saranno mai,visto che l'utilizzo finale è il gaming
ooh non vi và di fare benchmark già che durano troppo :nunu: se non ci credi non mi importa, te l'ho faranno credere gli altri quando provano la mia curvatura...
Ancora con sto dissipatore :asd:....
Una sola cosa.... apparte il calore a causa del dissipatore scadente... amd almeno vi da 1 possibilità+1 promessa di miglioramento...(unlock to r9 290x +mantle)... Nvidia cosa ti da? un piede nel culo? :asd:
Mantle... Fino ora non si sa niente.
NVidia? Un Cooler da urlo, silenziosità, e un OC mostruoso. E perché no, una scheda che a liquido può fare 3700 punti al valley :lol:
Non avevo specificato...(riferimento alle prestazioni gaming)Mantle... Fino ora non si sa niente.
NVidia? Un Cooler da urlo, silenziosità, e un OC mostruoso. E perché no, una scheda che a liquido può fare 3700 punti al valley :lol:
Ah no? Ma chi prendi in giro? :asd:Mantle... Fino ora non si sa niente.
Ho mai detto che non si può occare? No... Se non è un daily allora che frega, le 780 le tieni in daily a 1200-1250mhz, e volendo puoi benchare a 1300-1350mhz....
- - - Updated - - -
Non ci posso credere che qualcuno che si ritiene competente descriva inutili i benchmark
@Mr_CaLaVeRa, @Shark88 lasciate perdere, son 10 pagine che provo a spiegarmi, ma sembrano non vogliano capire (e si capisce il perchè, sono verdi dentro :asd: ).
@iDream: i 95°C dei VRM te li sogni la notte. Dopo diverse ore di gioco il VRM2, quello più caldo, sta sui circa 70°C con ventola al 50-55%, e GPU a 80°C circa. Il VRM1 invece sta sui 60-65°C.
Ah no? Ma chi prendi in giro? :asd:
DICE ha già annunciato che a Dicembre uscirà una patch per supportare Mantle su BF4, e che i futuri giochi con Frostbite 3 utilizzeranno probabilmente Mantle appunto. Tu tieniti il tuo "OC mostruoso, cooler da urlo e silenziosità", spero sia ironico, davvero.
no nn l'hai detto tu che nn si può occare infatti mi sn dimenticato di taggare idreams,io nn mi ritengo competente ma appassionato,punto secondo ho scritto che nn si compra una vga basandosi soltanto sui bench intendo quelli sintetici 3d mark,unigine ecc...nn mi riferisco ai bench dei vari giochi
@Mr_CaLaVeRa, @Shark88 lasciate perdere, son 10 pagine che provo a spiegarmi, ma sembrano non vogliano capire (e si capisce il perchè, sono verdi dentro :asd: ).
@iDream: i 95°C dei VRM te li sogni la notte. Dopo diverse ore di gioco il VRM2, quello più caldo, sta sui circa 70°C con ventola al 50-55%, e GPU a 80°C circa. Il VRM1 invece sta sui 60-65°C.
Ah no? Ma chi prendi in giro? :asd:
DICE ha già annunciato che a Dicembre uscirà una patch per supportare Mantle su BF4, e che i futuri giochi con Frostbite 3 utilizzeranno probabilmente Mantle appunto. Tu tieniti il tuo "OC mostruoso, cooler da urlo e silenziosità", spero sia ironico, davvero.
Mantle... Fino ora non si sa niente.
.... o magari sarà l'antialiasing a 16X ad ammazzarli ;)Gli fps su bf4 sono parecchio bassi....
Se monitori mi sa che troverai la scheda a 720mhz spesso :look:
tutto racchiuso in questa risposta più fan di così ;)