UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Dovrebbe avere comunque più FPS o sbaglio? :grat:
Mi sa che ti sei un poco confuso :sisi:

index.php

Mah perche non arrivate a sostenere un dialogo?
Il Cooler della 780/780ti/titan, per essere reference è molto buono, e molto silenzioso.
L'OC fa paura, ormai come spiegato bella mia guida in sezione OC ci sono modi facilissimi per overvoltare le 780... Fanno a voltaggio stock 1240 circa MHz senza problemi e con temp accettabili... Se alzate la ventola o avete una custom potete dare 1,25 e arrivare anche a 1300mhz... Se siete a liquido potete anche benchare oltre 1400... Che ho detto che non va? :rolleyes:

Il fanboy nVidia esclude AMD a priori... Io invece la consiglio in molti casi, ma imho la 290 referenfe è un pezzo di plastica.
si ma AMD con le stesse prestazioni costa 100 euro in meno e già fanno molto...sei proprio fan boy si capisce di come scrivi:doh:

Il resolution scale a 200 l'ammazza ma non capisco nei bench delle recensioni sparse su internet a quanto viene impostato, non riesco ad avere un metro di paragone, chi ha una 780 please a quanto si attesta con lo scale a 200 ?

si ma AMD con le stesse prestazioni costa 100 euro in meno e già fanno molto...sei proprio fan boy si capisce di come scrivi:doh:

Stesse prestazioni... Ma voi guardate solo gli FPS? E solo quelli outofthebox?

- - - Updated - - -

Ripeto... 16X di AA... va' che è tantino forte :muro:

Ma non è massimo 4xMSAA su bf4? :grat:

Si ma l utonto in questione ha l aaa a 16x e ha riscontrato 48 di minimo mica di media.

stavo facendo du spari con fraps sotto e ci buttavo un occhio, se lo confronto con lo screen che hai postato mi sento più sereno !!

Sto andando in tilt :rolleyes:
Sbaglio o su bf4 c'è l'msaax4?
Controlla i clock comunque

Stesse prestazioni... Ma voi guardate solo gli FPS? E solo quelli outofthebox?

- - - Updated - - -

Ma non è massimo 4xMSAA su bf4? :grat:
con te non si può discutere :sac: ma ti sei chiesto perchè siamo tutti contro a te e alle tue cazz che dici?? :patpat: io sono un fan boy NVIDIA, eppure non sputtano AMD perchè conosco che la serie r9 non sia affatto male e lo confermo:patpat:

- - - Updated - - -

Controllo fra poco forse ho detto una baggianata !?!?
si il massimo è 4xMSAA

con te non si può discutere :sac: ma ti sei chiesto perchè siamo tutti contro a te e alle tue cazz che dici?? :patpat: io sono un fan boy NVIDIA, eppure non sputtano AMD perchè conosco che la serie r9 non sia affatto male e lo confermo:patpat:

- - - Updated - - -

si il massimo è 4xMSAA

Eh vantati
PS. Siamo nel 3d della lode alla 290, una sorta di nuovo stilnovo verso AMD al posto della donna :lol:

Forse non conosci i gk110 :rolleyes:
Io comunque non sputtano nulla, consiglio AMD in diversi casi, come ad esempio 770vs280x, ma la 290 reference è plastica fusa...

Eh vantati
PS. Siamo nel 3d della lode alla 290, una sorta di nuovo stilnovo verso AMD al posto della donna :lol:

Forse non conosci i gk110 :rolleyes:
Io comunque non sputtano nulla, consiglio AMD in diversi casi, come ad esempio 770vs280x, ma la 290 reference è plastica fusa...
Ecco appunto la sputtani:sisi: comunque sei l'unico a pensare diversamente haha:doh:

Ecco appunto la sputtani:sisi: comunque sei l'unico a pensare diversamente haha:doh:

Se mi deridi, e mi dici che sono l'unico a pensarla diversamente, come mai tutt'ora le 780/780ti/titan vendute sono decisamente di più rispetto alle 290/290x?

- - - Updated - - -

Continuano ancora quanto?
Dai su, tiratevi giù un bench, valley o catzilla e vediamo qualche bel dato/trottolamento :asd:
Parlare e parlare non ha senso in questo 3d...

Se mi deridi, e mi dici che sono l'unico a pensarla diversamente, come mai tutt'ora le 780/780ti/titan vendute sono decisamente di più rispetto alle 290/290x?

- - - Updated - - -

Continuano ancora quanto?
Dai su, tiratevi giù un bench, valley o catzilla e vediamo qualche bel dato/trottolamento :asd:
Parlare e parlare non ha senso in questo 3d...
mi sono rotto le balle continuare...contento tu bravo:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro