dai si sta sfiorando il ridicolo... adesso contano solo i bench?ma stiamo scherzando... per me i bench sn del tutto no sense per quanto riguarda l'acquisto o l'utilizzo di una vga...per quanto riguarda il discorso reference l'unica pecca è solo il dissipatore punto.poi onestamente questo paragone con le custom nn lo capisco.. @
iDream non mi pare che qualcuno abbia risposto si ti conviene comprare una reference invece di aspettare una custom,gli è stato detto chiaramente che se nn gli frega un cavolo del rumore ed ha un budget limitato può andare tranquillamente di reference
''adesso contano solo i bench?ma stiamo scherzando... per me i bench sn del tutto no sense per quanto riguarda l'acquisto o l'utilizzo di una vga''
Questo sei tu, moltissimi utenti si affidano sui benchmark sintetici senza ottimizazzioni amd/nvidia....
''per quanto riguarda il discorso reference l'unica pecca è solo il dissipatore punto''
Che è importantissimo :asd:
''poi onestamente questo paragone con le custom nn lo capisco..''
il paragone con le custom nasce quando voi consigliate una 290 al posto di una 780.... che a 10e di differenza trovi custom
''non mi pare che qualcuno abbia risposto si ti conviene comprare una reference invece di aspettare una custom,gli è stato detto chiaramente che se nn gli frega un cavolo del rumore ed ha un budget limitato può andare tranquillamente di reference''
Vedi.... il discorso è che è assurdo elogiare una scheda che non andrebbe mai consigliata ( 290
reference )
Prendere una reference, è pagare una grossa somma ed
accontentarsi
Sarebbe anche bello se @Mr_CaLaVeRa non scrivessi alla sms :lol:
Tornato a casa montata al volo e ho fatto due prove veloci.
BF4 1080p tutto al max resolution scale a 100 % antialias 16x fps variabili dai 48 agli 80, con resolution scale a 200% 30/40 fps ma con qualche calo sotto i 30.
Assassin creed black flag 1080p tutto max con aa 16x 35/40 fps più o meno stabili. Con aaa 4x 50/60 fps
Nfs most wanted tutto al max 1080p 45/65 fps raramente sotto i 50.
f12013 tuuto max aaa 16x 85 fps di media.
bios aggiornato driver beta ultima release.
sensazione personale così a primo acchito penso si dowclokki parecchio x le alte temp, mi aspettavo di più soprattutto con bf4 con la resolution scale a 200... Ma tireremo il collo x bene post installazione dissi custom.
forse anche un po di overclock sul processore potrebbe aiutare che ne pensate ? Ho un i7 4770k a default ma ho su un vaporx quindi potrei anche sbilanciarmi un po...
Dicono poco queste prove fugaci ma volevo condividere l esperienza a caldo.
Gli fps su bf4 sono parecchio bassi....
Se monitori mi sa che troverai la scheda a 720mhz spesso :look:
Un 4770k a default non la limita, avresti miglioramenti nei giochi cpu bond, ma imho non palpabili....e poi chissà come sale il tuo 4770k :strega: