UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Mi aspettavo meglio, tirando una 770 seria spacchi i 2200...

classica risposta da fanboy nvidia,cioè che vorrebbe dire tirando un 770 seria?vediamo se ho capito bene uno si deve andare a cercare una 770 gia super pompata magari da evga ( credo intendi questo per seria) poi gli tiri il collo con l'oc + sculato del mondo sotto liquido,per avere le stesse prestazioni di una 290?ma tu rifletti prima di scrivere o rispondi solo per rosik

classica risposta da fanboy nvidia,cioè che vorrebbe dire tirando un 770 seria?vediamo se ho capito bene uno si deve andare a cercare una 770 gia super pompata magari da evga ( credo intendi questo per seria) poi gli tiri il collo con l'oc + sculato del mondo sotto liquido,per avere le stesse prestazioni di una 290?ma tu rifletti prima di scrivere o rispondi solo per rosik

Ma in questo 3d non mangiate da giorni che siete così aggressivi? :asd: ho solo detto che mi aspettavo di più... Non che i punteggi sono sbagliati :lol:

Ragazzi, parliamo di schede, non delle nostre famiglie, calma :rolleyes:

PS. Una 770 ad aria, e ne classy ne Lightning :asd:
PS.2 rosik? Cosa vuol dire? :grat:

Ultima modifica:
@Shark88 Era solo curiosità, non sono informatissimo su queste schede, mi aspettavo un filo di più :) d'altronde una Titan fa 2600/2700 quindi si sono in linea... Probabile che sia io, abituato a vedere bench con OC :rolleyes:
e beh mi sà:asd: comunque su valley nvidia và di più ma ciò non significa che una 780 e una titan vadano di più di una 290 o 290x:patpat:
invece su 3dmark 13 AMD è avvantaggiata rispetto Nvidia..

Ultima modifica:
e beh mi sà:asd: comunque su valley nvidia và di più ma ciò non significa che una 780 e una titan vadano di più di una 290 o 290x:patpat:

A me non sembra mica valley essere a favore di nVidia :grat:
Beh insomma, se la vediamo in discorso di bench, ovvero quale fa più punti, mi sa che vincono loro :look:
Comunque si può prendere qualche altro bench come metro DK paragone... 3dmark13? Heaven 4.0 ( che sembra favorire le rosse )?

Ma in questo 3d non mangiate da giorni che siete così aggressivi? :asd: ho solo detto che mi aspettavo di più... Non che i punteggi sono sbagliati :lol: leggi dietro vah
PS. Una 770 ad aria, e ne classy ne Lightning :asd:
PS.2 rosik? Cosa vuol dire? :grat:

ho appena finito di mangiare del pane condito :) ed una birrozza,ho visto un pò di fanboysmo nel tuo post e nn puoi dire di no...
rosik intendevo dire rosicare nel vedere che con 340 euro si hanno prestazioni da 420 euro nvidia

ho appena finito di mangiare del pane condito :) ed una birrozza,ho visto un pò di fanboysmo nel tuo post e nn puoi dire di no...
rosik intendevo dire rosicare nel vedere che con 340 euro si hanno prestazioni da 420 euro nvidia

Non se se la hai colta, ma il mio discorso sul cibo era ironia...
Non c'è alcun fanboysmo, è solo che non capisco cosa vi spinga a comprare queste schede :grat:
Tralasciando che con una 290 reference le prestazioni di una 780 credo tu le possa solo sognare, e se dite di no, allora postate un VOSTRO bench che dimostri il contrario...
Che me frega a me se un prodotto da 300€ rende come uno da 400€? :asd: io mica ho comprato quel prodotto :lol:

Ragazzi meglio una [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX oppure aspettare un r9 290 custom ? intendo proprio a livello di prestazione non di prezzo[/h]

A me non sembra mica valley essere a favore di nVidia :grat:
Beh insomma, se la vediamo in discorso di bench, ovvero quale fa più punti, mi sa che vincono loro :look:
Comunque si può prendere qualche altro bench come metro DK paragone... 3dmark13? Heaven 4.0 ( che sembra favorire le rosse )?
Nvidia vince su valley..invece su 3d mark vince AMD, su metro DK non sò:grat:

Ragazzi meglio una [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX oppure aspettare un r9 290 custom ? intendo proprio a livello di prestazione non di prezzo[/h]

Hai aperto un 3d... Ti abbiamo risposto li...
Ora qui ti diranno tutti r9 290 custom... Ma forse è quello che vuoi sentirti dire... Mentre se ti avessi voglia di prendere la 780... Lo chiederesti nel 3d della 780 :)

Io le 290 custom non le vedo, tu? :lol:
Imho 780

- - - Updated - - -

Nvidia vince su valley..invece su 3d mark vince AMD, su metro DK non sò:grat:

Quel DK è un refuso, che il nexus spara in caps lock... A me non sembra che valley sia a favore di nVidia... Tu in base a cosa lo dici?

Non c'è alcun fanboysmo, è solo che non capisco cosa vi spinga a comprare queste schede :grat:
Tralasciando che con una 290 reference le prestazioni di una 780 credo tu le possa solo sognare, e se dite di no, allora postate un VOSTRO bench che dimostri il contrario...
Che me frega a me se un prodotto da 300€ rende come uno da 400€? :asd: io mica ho comprato quel prodotto :lol:
scusami furlans se dici che una 290 non può andare come una 780 allora non capisci una mazza di hardware:patpat: hai visto tutti i bench? tutte le review? dicono che la r9 290 è più potente della 780 del 2% se non di più in alcuni casi...vai a parlare nella sezione della 780TI non rompere l'anima qua:sisi: io sono fan boy Nvidia eppure ho voluto provare AMD e per adesso non mi sta deludendo...io arrivo da una 670 e una 770..

lo so che era ironica la domanda sul cibo,ho risposta per mantenere l'ironia ;) sarò io allora ma purtroppo nn faccio che vederci del fanboysmo in quel post.Per il discorso prestazioni sai benissimo tu stesso che prezzo=prestazioni la 290 è superiore alla 780,i bench lasciano il tempo che trovano.

scusami furlans se dici che una 290 non può andare come una 780 allora non capisci una mazza di hardware:patpat: hai visto tutti i bench? tutte le review? dicono che la r9 290 è più potente della 780 del 2% se non di più in alcuni casi...vai a parlare nella sezione della 780TI non rompere l'anima qua:sisi: io sono fan boy Nvidia eppure ho voluto provare AMD e per adesso non mi sta deludendo...io arrivo da una 670 e una 770..

È vero, io di hw non so niente :rolleyes:
Voi vi limitate a comparare i risultati @Stock :grat:
Sono tanto facili da toccare queste schede, e voi davvero avendone la possibilità, senza perdere nulla, non cogliete l'occasione e aggiungete qualcosa alla vostra schedina?
Al di la di ciò, se prendiamo un utente con una 290, ed un utente con una 780, diamo un bench, e diciamo: raggiungi il risultato più alto che puoi...
Vedi, per me la risposta è ovvia in merito a chi raggiunge il risultato più alto... Per te no? Si può fare sempre una prova, come già detto sul forum ê pieno di possessori e come dice LordLight, se non parliamo su numeri, è fuffa :D

- - - Updated - - -

lo so che era ironica la domanda sul cibo,ho risposta per mantenere l'ironia ;) sarò io allora ma purtroppo nn faccio che vederci del fanboysmo in quel post.Per il discorso prestazioni sai benissimo tu stesso che prezzo=prestazioni la 290 è superiore alla 780,i bench lasciano il tempo che trovano.

E se io dicessi prezzo qualità? E se tirassi fuori i potenziali in OC della 780 Custom? :look:

- - - Updated - - -

PS. Che avete contro la mia scheda :look: :( ?

Hai aperto un 3d... Ti abbiamo risposto li...
Ora qui ti diranno tutti r9 290 custom... Ma forse è quello che vuoi sentirti dire... Mentre se ti avessi voglia di prendere la 780... Lo chiederesti nel 3d della 780 :)

Io le 290 custom non le vedo, tu? :lol:
Imho 780

- - - Updated - - -

Quel DK è un refuso, che il nexus spara in caps lock... A me non sembra che valley sia a favore di nVidia... Tu in base a cosa lo dici?
si vede che sei fan boy NVIDIA di come hai risposto a Dagra:asd: comunque guarda http://www.evetech.co.za/blog/wp-content/uploads/2013/11/GTX-780-Ti-Unigine-Valley-Benchmark.jpg nvidia vince

possiamo scrivere all'infinito @Furlans... la qualità è soggettiva in questo caso,nn c'è un valore assoluto che fa di una 780 un prodotto qualitativamente migliore della 290.Ogni utente ha delle esigenze diverse,parametri diversi per cui preferire una o l'altra.Poi sto dscorso dei bench nn lo capisco secondo quale principio avere 1000 o 500 punti di differenza in un bench (che in termini di fps parliamo di 5 fps di differenza)renda una scheda video migliore di un'altra...con la tua scheda nn abbiamo ,niente semmai tu che hai con la 290 :)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro