Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Comunicato di sapphire Sapphire Technology Web Site nuovo bios e custom in arrivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ora che mi ci fai pensare forse solo nel 3DMark..provo subito lanciando BF4!le vga fischiano quando le testi sui benchmark a te lo fà anche nel gioco?? se è no allora è tutto normale;)
okok fammi sapere;) ah tu hai installato gli ultimi driver?? i 9.4? hai problemi di black screen?ah un altra cosa che bios dovrei avere?
il mio attuale è 015.039.000.006.003516
- - - Updated - - -
Guarda ora che mi ci fai pensare forse solo nel 3DMark..provo subito lanciando BF4!
le 290 reference sono tutte uguali;) la 780Ghz edition è un ottima vga, ma la r9 290 per adesso è il best buy;) come prestazioni siamo lì...raga che ne dite del xfx 290??? ha li stessi problemi di temperature e quindi calo prestazioni?? meglio xfx 290 o gtx 780 gigabyte ghz edition??
Non cambia niente... il punteggio complessivo è in base al graphics score..Chiaramente parlavo del graphic score. Il risultato generale poco importa ai fini della valutazione della scheda.
imgur: the simple image sharer
L'utente di questo forum li ha ordinati ma è ancora in dubbio che ci stiano. Vediamo se aggiorna.
340+ss è un ottimo prezzo. Tra l'altro ho visto su overclock.net che in molte delle ultime xfx c'è la possibilità di flahare il bios della 290x con successo. Inoltre le ultime montano le memorie elpida che salgono meglio delle Hynix
Non mi sbilancio. Secondo me conviene di più il Prolimatech: occupa uno slot in meno e se vuoi il re del case lo vendo già con varie ventole pre-installate.
beh io non credo che la 780Ghz edition sia migliore in prestazione rispetto alla 290..se è vero che è migliore non lo sarà più del 5%:patpat:ma se comprassi la 290 reference le prestazioni sarebbero piu basse rispetto ad una 780 ghz edition ?? e avrei tanti problemi riguardo temperature e rumore (r9 290)?
ok ottimo lunedì mi arriva non vedo l'ora:vv: allora installerò anche io gli ultimi driver..Nessun black screen al momento. la scheda va benissimo :D
Installati i driver 13.1 beta 9.4
beh io non credo che la 780Ghz edition sia migliore in prestazione rispetto alla 290..se è vero che è migliore non lo sarà più del 5%:patpat:
e poi basta una bella occatina e vai più della 780GE;) sulle temperature e il rumore si è vero, ma metti anche il prezzo la 290 conviene e non di poco:vv:
- - - Updated - - -
ok ottimo lunedì mi arriva non vedo l'ora:vv: allora installerò anche io gli ultimi driver..
Si ma l'utente ha detto che li ha tagliati perchè appunto sono troppo alti ;) In ogni caso grazie :)Li trovi anche sotto falso nome come heatsink per il raspberry pi. Cerca HTC-MOS-C1
EDIT: ci stanno sotto l'accelero Extreme plus. Quindi di conseguenza...
Overclockers Forums - View Single Post - VRM Heatsink for 6950?