paolo.mirko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Nessuno ha un a soluzione al problema che ho descritto sopra?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè nelle impostazioni di afterburner sarà settata l'impostazione a 3gb. per vedere le caratteristiche complete della scheda usa gpuzCiao a tutti e rieccomi xD guardando afterburner ho notato che la mia memoria video massima è di 3071 MB ovvero 3GB, ma la r9 290 ha 4 gb, confermato anche da gpu-z...come mai ? inoltre quando saturo i 3 gb la scheda ha dei rallentamenti nei menù (con GTA V) xD help ?
perchè nelle impostazioni di afterburner sarà settata l'impostazione a 3gb. per vedere le caratteristiche complete della scheda usa gpuz
provato a rimettere i driver? digli di mettere gli ultimi per gta ovviamente.Ragazzi, un mio amico ha questo errore e crash su gta5 e dying light
err_gfx_d3d_int
Ha una 270, non conosco questo errore e non saprei aiutarlo,ha anche effetti tipo artefatti sullo schermo..ho pensato alla vga partita ma l errore però è strano e non trovo nulla al riguardo.
provato a rimettere i driver? digli di mettere gli ultimi per gta ovviamente.
aia... ha qualcosa di overcloccato?Si,aveva gli ultimi per gta,li ha reinstallati e ha provato anche coi vecchi,nulla
Gli ho fatto provare far cry e il risultato é identico se non peggiore, artefatti e crash quasi immediato
Temo seriamente sia andata sta vga
aia... ha qualcosa di overcloccato?
mmm già 3 giochi.. mi sa anche a me che è andata.
guarda, potesse fare l'ultima prova davvero, sarebbe sicura la risposta finale. provarla su un altro pc e vedere che succede.nessun oc , gli ho fatto impostare le ventole al massimo per vedere se era qualche problema sui vrm ma crasha talmente presto che non ha nemmeno tempo a scaldarsi...
direi che è cotta, gli faccio fare un rma oggi
grazie per il supporto Molys ;)
Ragazzi come va l'asus ?
Aspetta le 300 :asd:Eeeee evvivaaaa mi è arrivata risposta per l'rma della scheda!! C'è stato un problema e mi offrono un buono per cambiare prodotto... E cazz... Ora devo capire se mi offrono la stessa o simile oppure se il buono corrisponde a quanto l'ho pagata (350) che è ben altra cosa... Magari ci scapperebbe anche la 290x
- - - Updated - - -
la 970 per quanto possa essere adesso il best buy non mi attira... ormai sono 4 i miei amici che ce l'hanno xD xD @Nrg @Nu89Gamer