Ciao ragazzi...purtroppo (lo dico perchè avrei voluto che tutto andasse liscio) devo chiedere il vostro aiuto per capire come risolvere il mio problema:
Ho appena formattato il pc...installato win 7_64bit_SP1_e attivato correttamente con key.
installo per primo, come da prassi, i driver CHIP..e riavvio...Ora tocca ai driver AMD e naturalmente installo gli ultimi OMEGA 14.12.
ECCO I PROBLEMI: installo e durante l'installazione due avvisi che (purtroppo ho ignorato e ora non ho una foto) mi avvertivano che non potevo installare alcune parti e ignorando naturalmente l'installazione non è avvenuta.
Alla chiusura del programma di installazione riavvio...e all'accensione ecco comparire un avviso rosso che mi avverte che i driver AMD non sono stati installati correttamente.
so di essere stato pocco chiaro perche non ho degli screenshoot dei vari errori (stupidamente) ma vi chiedo se a voi è capitato qualcosa di simile nell'installazione di questi OMEGA.
E per risolvere il mio problema cosa mi consigliate?? vado di Display Driver Unistaller - DDU? o devo fare altri passaggi
PS: prima della formattazione avevo installato i diver versione 13.12
Grazie mille