UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Eeeee evvivaaaa mi è arrivata risposta per l'rma della scheda!! C'è stato un problema e mi offrono un buono per cambiare prodotto... E cazz... Ora devo capire se mi offrono la stessa o simile oppure se il buono corrisponde a quanto l'ho pagata (350) che è ben altra cosa... Magari ci scapperebbe anche la 290x

- - - Updated - - -

la 970 per quanto possa essere adesso il best buy non mi attira... ormai sono 4 i miei amici che ce l'hanno xD xD @Nrg @Nu89Gamer

Non attira manco me in effetti la 970, e tra poco finirà nel dimenticatoio...però se non vuoi aspettare fino a giugno in effetti mi sembra un pò la migliore soluzione con i soldi che hai speso tu all'epoca per la 290...

Non attira manco me in effetti la 970, e tra poco finirà nel dimenticatoio...però se non vuoi aspettare fino a giugno in effetti mi sembra un pò la migliore soluzione con i soldi che hai speso tu all'epoca per la 290...
per quanto mi stia in c* nvidia credo sia la soluzione migliore... e purtroppo fino a giugno/luglio,settembre (agosto lo salterei a piedi pari per le vacanze) per le 300, che mi allettano davvero tanto, non ho voglia di aspettare

- - - Updated - - -

anche perchè non so per quanto me lo terrebbero lì in sospeso questo bonus che ho scoperto essere dell'intera cifra che ho speso. per quella cifra o una manciata di euro in più hanno la 290x matrix o la 970 gaming o la giga 970 wf3 oppure la 970 strix addirittura a meno...

per quanto mi stia in c* nvidia credo sia la soluzione migliore... e purtroppo fino a giugno/luglio,settembre (agosto lo salterei a piedi pari per le vacanze) per le 300, che mi allettano davvero tanto, non ho voglia di aspettare

- - - Updated - - -

anche perchè non so per quanto me lo terrebbero lì in sospeso questo bonus che ho scoperto essere dell'intera cifra che ho speso. per quella cifra o una manciata di euro in più hanno la 290x matrix o la 970 gaming o la giga 970 wf3 oppure la 970 strix addirittura a meno...

A me piacciono le Gigabyte Windforce, se non avesse fatto cahare in confronto alla Sapphire Tri-X avrei preso quelle. Però appunto sulle nVidia va molto bene...io probabilmente se dovessi per forza prendere una 970 andrei su quello. Adoro Gigabyte e mi allevierebbe il dolore di aver dovuto scegliere nVidia :D

A me piacciono le Gigabyte Windforce, se non avesse fatto cahare in confronto alla Sapphire Tri-X avrei preso quelle. Però appunto sulle nVidia va molto bene...io probabilmente se dovessi per forza prendere una 970 andrei su quello. Adoro Gigabyte e mi allevierebbe il dolore di aver dovuto scegliere nVidia :D
la wf3OC 356€ mentre la G1 378€

per me la 970 nn va bene, oltre al fatto che mi sta antipatica xD gli unici 2 giochi pesanti che ho sono ac e gta v che spesso riempiono fino a 3,7 gb di memoria (monitorata con msi After...)...quindi la 970 rallenterebbe e non ho voglia di scendere a compromessi con la grafica T.T

Non so cosa cambi onestamente :D prenderei la prima per il prezzo
se ho capito giusto la g1 ha il backplate e viaggia a 60-70 mhz di più e stop.

- - - Updated - - -

per me la 970 nn va bene, oltre al fatto che mi sta antipatica xD gli unici 2 giochi pesanti che ho sono ac e gta v che spesso riempiono fino a 3,7 gb di memoria (monitorata con msi After...)...quindi la 970 rallenterebbe e non ho voglia di scendere a compromessi con la grafica T.T
e non dirlo a me che devo scegliere una scheda video proprio in questo periodo! che palle!

io con la 290 avevo in programma parecchi anni!

- - - Updated - - -

mmmmm 290x e 970 sono davvero lì lì.... la 290x tri-x 361€ e la 290x matrix 362€....... mi sa che scelgo tra una di queste 2.
@mao1992 ma le 970 non hanno 4GB di memoria come le 290?
Comunque oh una 290X schifo non fa...è molto simile alla 970...c'è di brutto che tra pochi mesi entrambe diventeranno schede più medie, però che te frega, se rullano rullano...e fidati che rullano perchè con una sola delle mie schede ingoi liscio GTA 5

Tra l'altro in quel gioco un sacco di gente si lamenta dello stuttering con le nuove nVidia, ed anche di problemi con lo SLI...e io godo come un riccio perchè per me è più liscio di un culetto di bimbo con la pasta di fissan...

Ultima modifica:
Comunque oh una 290X schifo non fa...è molto simile alla 970...c'è di brutto che tra pochi mesi entrambe diventeranno schede più medie, però che te frega, se rullano rullano...e fidati che rullano perchè con una sola delle mie schede ingoi liscio GTA 5

Tra l'altro in quel gioco un sacco di gente si lamenta dello stuttering con le nuove nVidia, ed anche di problemi con lo SLI...e io godo come un riccio perchè per me è più liscio di un culetto di bimbo con la pasta di fissan...
ho l'avevi seguita la storia dei 3,5gb + 0,5 della 970? in pratica il collegamento con l'ultimo blocco di memoria è più lento perchè condiviso e se arrivi ad usarlo rallenta tutto (mooolto semplificato).... problemi effettivi non ce ne sono, però.....
mi do questo week end per decidere ma mi sa che sarà una di quelle 2 290x...

- - - Updated - - -

e pure a me va liscissimo con la 560ti......... tutto al minimo xD xD

- - - Updated - - -

a pelle direi 290x matrix... sia perchè non ho mai avuta roba rog (e con tutti quei sistemi per l'oc) sia per i colori :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

notte gente!

ho l'avevi seguita la storia dei 3,5gb + 0,5 della 970? in pratica il collegamento con l'ultimo blocco di memoria è più lento perchè condiviso e se arrivi ad usarlo rallenta tutto (mooolto semplificato).... problemi effettivi non ce ne sono, però.....

Ammetto l'ignoranza, me ne son fregato relativamente poco di queste schede.
Beh comunque se fosse così, anche se sicuramente è solo una paranoia, non mi farebbe molto piacere perchè GTA 5 tutto maxato mi ciuccia quasi tutta la memoria...non vorrà dire nulla, sicuro...però oh, intanto xD

- - - Updated - - -

e pure a me va liscissimo con la 560ti......... tutto al minimo xD xD

- - - Updated - - -

a pelle direi 290x matrix... sia perchè non ho mai avuta roba rog (e con tutti quei sistemi per l'oc) sia per i colori :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

notte gente!

iot i consiglio la trix, la matrix non convince, poi se la scimmia dei colori chiama...chiama xD io ho la 290 della gigabyte oc..ho ancora un bel margine per salire e non è male come temperature, senza oc da parte mio sono sotto gli 80° con gtav al max che posso, mentre con il mio oc salgo di qualce grado (+100mv xD)

@Molys

Se ti tengono il buono in sospeso,io aspetterei l'uscita della R9 300,se no prenderei una R9 290X

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro