Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
quoto sopra.. io ho avuto problemi con tutti i driver dopo i 14.4 ma con questi invece tutto ok e hanno migliorato tanto gli ultimi giochi.come sono ? XP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto sopra.. io ho avuto problemi con tutti i driver dopo i 14.4 ma con questi invece tutto ok e hanno migliorato tanto gli ultimi giochi.come sono ? XP
quoto sopra.. io ho avuto problemi con tutti i driver dopo i 14.4 ma con questi invece tutto ok e hanno migliorato tanto gli ultimi giochi.
io invece ho proprio problemi di temperature... e purtroppo non solo con questi driver. quest'estate avevo i 14.4 e con quasi 30° ambiente facevo 70° max con bf4. adesso con qualsiasi driver e 18° ambiente arrivo quasi a 90°... booo devo provare a formattare.allora oggi faccio una prova, prima con assetto corsa tutto al max e filtri x16 facevo 51/52 fps ed un'ottima fluidità nelle scene più affollate, mantenendo temperature decenti, voglio vedere come si comporta adesso ;) vi farò sapere xP
io invece ho proprio problemi di temperature... e purtroppo non solo con questi driver. quest'estate avevo i 14.4 e con quasi 30° ambiente facevo 70° max con bf4. adesso con qualsiasi driver e 18° ambiente arrivo quasi a 90°... booo devo provare a formattare.
ragazzi sto pensando di prendere un 290 nel nuovo assemblato che sto facnedo. però ho una dannata paura di sto black screen.. voglio prendere una sapphire tri-x...voi che dite? mi sto preoccupando inutilmente?
ragazzi dopo aver avuto brutte esperienze con gtx 770 (asus :nunu: ) che come ben sapete soffre di "surriscaldamento eccessivo" .... ho deciso di mandarla in rma e circa con lo stesso budget (277 €) avevo puntato alla MSI R9 290 GAMING OC 4GB , ho scelto msi perche la soluzione gigabyte nel mio case non ci entra:cav:, per me è una buona scelta.... voi che ne pensate ?
@Molys se non ti dispiace ti cito :utonto: , essendo tu possessore del modello MSI
È una scheda fantastica! Poi per quel prezzo rosico di brutto.. Purtroppo la mia ha avuto un problema (temperature folli inspiegabili) e l'ho mandata in rma ma so di chi ce l'ha e anche in cross che non ha problemi e nelle ricerche che ho fatto non ho trovato nessuno con problemi simili al mio... Sarò stato sfortunato come al solito. Anche la sapphire è fantastica ma se le tri ventola non ti entrano allora msi is the way..
giochi pompati al massimo immagino ? Direi che se la cava bene no ?
Ti faccio altre due domande poi la smetto ;) hahaha:
1- hybrid bios , cosa ne pensi e che cos'è?
2- in oveclock come se la cava ? Essendo un modello OC direi bene ma volevo avere pareri "sul campo"
@NuKe0919
Dipende dalla Vga,se è più o meno fortunata,la mia è arrivata a 1280/1650 con +130Mv,sicuramente con +200mV salirà ancora un pò,ma non ne vale la pena,però la mia è a liquido
Per il resto,anche ad aria è un ottima Vga,niente di cui lamentarmi,molto silenziosa è con un raffreddamento molto buono,l'unico consiglio è di cambiare la pasta termica con una più efficiente(tipo la Gelid Extreme/Mx4),ed impostare una curva delle ventole più aggressiva
L'Hybrid Bios,serve se non hai una scheda madre compatibile con l'Uefi
Se vuoi schiarirti le idee
HYBRID BIOS introduction
@Molys
Hai risolto con la tua,ho letto che l'hai mandata in Rma??