UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Boh per i giochi sinceramente non so, ho giocato a skyrim ma col mio attuale pc dovevo tenere tutto al minimo quindi voglio reinstallarlo per mettere tutto a chiodo, poi per adesso mi ispira solo GTA5, di altro non saprei.
Per il calore non credo avrò problemi, voglio prendermi un full tower e se necessario riempirlo di ventole.
Per il consumo invece, volevo chiederti giusto a titolo informativo, quanti watt ha il tuo psu?
io ho un xfx pro black edition da 1050w,ho anche impianto a liquido ed i7 3930k overcloccato che solo lui tira via quasi 200w,pero' se le overcloccavo a +200 mv le 290 in bf4 la ventola della psu quasi schizzava fuori dal case :sisilui:

io ho un xfx pro black edition da 1050w,ho anche impianto a liquido ed i7 3930k overcloccato che solo lui tira via quasi 200w,pero' se le overcloccavo a +200 mv le 290 in bf4 la ventola della psu quasi schizzava fuori dal case :sisilui:

Se non schizza niente,il tuo alimentatore è sufficiente anche per portarla a +200mV +3930K overloccato

Se non schizza niente,il tuo alimentatore è sufficiente anche per portarla a +200mV +3930K overloccato

non ci giurerei,ste' schede in overclock consumano tanto e devi sempre considerare che gli alimentatori andrebbero caricati all'80% massimo ,comunque quello che sfalsa e' la cpu,quella consuma quanto una 290 :sisilui:

non ci giurerei,ste' schede in overclock consumano tanto e devi sempre considerare che gli alimentatori andrebbero caricati all'80% massimo ,comunque quello che sfalsa e' la cpu,quella consuma quanto una 290 :sisilui:

Ci stai dentro tranquillamente,tranquillo ;)

enermax revolution 1250W regge tranquillamente bench 2 R9 290 ockate + 4930k ockato + ram ockate....difficile che l'xfx 1050W non riesca a tenere l'oc di una sola 290....

ciao guarda,la cosa che mi ha sorpreso del cross e' proprio l'ormai quasi azzeramento del microstuttering,solo uso gaming,gioco ad iracing,rfactor2,assetto corsa,bf4,ho provato altri giochi ma non ricordo problemi particolari

per curiosità, assetto corsa (non hai project cars?) ti usa entrambe le vga o solo una?

visto, grazie
comunque anche con due è difficile arrivare all'assorbimento massimo, giusto in un bench mooooooooolto tirato

io ho assetto corsa con una vga e non ho problemi maxando tutto e sono stabile a 50 o più xD

anche a me non da problemi ma un utente che aveva il crossfire chiedeva come mai in game (però mi sembra project cars) la seconda vga non lavorasse...non so se è un problema software o (molto probabilmente) basta una scheda a maxxare tutto :D

io non ho avuto ancora tempo di rimontare il crossfire (troppi lavori in corso :asd:)

bha... con gli stessi driver di quest'estate faccio quasi 20° in più nonostante la temp ambiente sia 18°.....

per curiosità, assetto corsa (non hai project cars?) ti usa entrambe le vga o solo una?

visto, grazie
comunque anche con due è difficile arrivare all'assorbimento massimo, giusto in un bench mooooooooolto tirato
su assetto corsa entrambe,c'e' da smanettare un po' ma poi va alla grande

- - - Updated - - -

anche a me non da problemi ma un utente che aveva il crossfire chiedeva come mai in game (però mi sembra project cars) la seconda vga non lavorasse...non so se è un problema software o (molto probabilmente) basta una scheda a maxxare tutto :D

io non ho avuto ancora tempo di rimontare il crossfire (troppi lavori in corso :asd:)

io gioco su un trimonitor,difficile che una 290 faccia girare maxato pcars ed in parte anche ac su 3 monitor

In che senso smanettare? ti chiedo perché un mio amico sta per prendersi AC e volevo farmelo passare per provarlo.

OK, ora che hai aggiornato leggo che usi 3 schermi ahaha.

bisogna crearsi un profilo dal catalist puntando acs.exe ed impostando compatibilita' afr,infine quando sei dentro il gioco devi cliccare in alto a destra nelle app " nascondi app" e se noti che le schede non vanno al massimo cliccare su alt+invio ,e' indispensabile disattivare tutte le app per giocare ad ac con il crossfire

su assetto corsa entrambe,c'e' da smanettare un po' ma poi va alla grande

- - - Updated - - -

io gioco su un trimonitor,difficile che una 290 faccia girare maxato pcars ed in parte anche ac su 3 monitor

con 3 monitor il crossfire lavora sicuro :D con uno schermo solo secondo me l'altra vga dormirebbe comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro